Radio 2: petizione per L'Altro Lato---il programma chiude
Radio 2: petizione per L'Altro Lato---il programma chiude
Ho appena letto su facebook che il nuvo assetto di radio 2 vuole chiudere parecchie trasmissioni, tra cui L'Altro Lato.
Copincollo il testo dell'email da inviare al direttore di radio 2, anche questo preso da facebook.
Se anche a voi piace Radio 2 e L'altro lato condividete!
----
Al Direttore di Radio Due Rai Flavio Mucciante
Abbiamo appreso che con la nuova Direzione da Lei recentemente assunta il palinsesto di Radio Due Rai verrà rivisto e abbiamo saputo che nell'ambito di questa ristrutturazione è stato deciso di cancellare la programmazione de "l'Altro Lato", il programma di Federico Taddia in onda con successo il sabato e la domenica alle ore 9,30.
I motivi che avrebbero portato ad una decisione del genere non sono del tutto palesi. Gli unici parametri intellegibili per noi che siamo clienti e contribuiamo al servizio radiofonico pubblico con il pagamento del canone obbligatorio sono quelli del gradimento e dell'ascolto.
Ed in veste di utenti abbonati ci sentiamo in un certo modo "soci", come pure ci viene fatto credere ogni anno nella campagna di rinnovo abbonamento, e a ragione maggiore ci sentiamo titolati per protestare ufficialmente esprimendo il nostro sconcerto per una decisione palesemente immotivata.
Chiediamo quindi che la decisione di sospendere "l'Altro Lato" venga revocata, o che venga comunque pensato un nuovo spazio, se quello in cui veniva messo in onda il programma si fosse reso inderogabilmente indisponibile.
Attendiamo un riscontro e porgiamo distinti saluti,
FIRMA
scrivete qui
http://www.contattalarai.rai.it/eservic ... rai.rai.it
[email protected]
2 mail, la prima è un link per esprimere opinioni sui programmi RAI (!!!)
la seconda è una mail generica
mi raccomando, piu' siamo, più possiamo diventare una voce udibile!!!
Copincollo il testo dell'email da inviare al direttore di radio 2, anche questo preso da facebook.
Se anche a voi piace Radio 2 e L'altro lato condividete!
----
Al Direttore di Radio Due Rai Flavio Mucciante
Abbiamo appreso che con la nuova Direzione da Lei recentemente assunta il palinsesto di Radio Due Rai verrà rivisto e abbiamo saputo che nell'ambito di questa ristrutturazione è stato deciso di cancellare la programmazione de "l'Altro Lato", il programma di Federico Taddia in onda con successo il sabato e la domenica alle ore 9,30.
I motivi che avrebbero portato ad una decisione del genere non sono del tutto palesi. Gli unici parametri intellegibili per noi che siamo clienti e contribuiamo al servizio radiofonico pubblico con il pagamento del canone obbligatorio sono quelli del gradimento e dell'ascolto.
Ed in veste di utenti abbonati ci sentiamo in un certo modo "soci", come pure ci viene fatto credere ogni anno nella campagna di rinnovo abbonamento, e a ragione maggiore ci sentiamo titolati per protestare ufficialmente esprimendo il nostro sconcerto per una decisione palesemente immotivata.
Chiediamo quindi che la decisione di sospendere "l'Altro Lato" venga revocata, o che venga comunque pensato un nuovo spazio, se quello in cui veniva messo in onda il programma si fosse reso inderogabilmente indisponibile.
Attendiamo un riscontro e porgiamo distinti saluti,
FIRMA
scrivete qui
http://www.contattalarai.rai.it/eservic ... rai.rai.it
[email protected]
2 mail, la prima è un link per esprimere opinioni sui programmi RAI (!!!)
la seconda è una mail generica
mi raccomando, piu' siamo, più possiamo diventare una voce udibile!!!
Tutto per un'unica meraviglia.
Oddio, noi abbiamo sempre acceso su Radio2... quali sono le altre trasmissioni a rischio??
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Argh! Anche Condor??
D

D
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

salamandra ha scritto:Ciao a tutte,
scrivo per dire il programma grazie a cui ho scoperto questo fantastico sito ha chiuso i battenti dal primo di gennaio.
Si tratta de "L'Altrolato" che andava in onda su Radio2 il sabato e la domenica mattina:il conduttore Federico Taddia ha intervistato Barbara e da allora mi si è aperto il mondo della cosmesi eco-bio!
Secondo me era un bel programma e mi dispiace molto che non lo trasmettano più!Anche se non scrivo spesso sul forum, questo spazio è ormai il mio punto di riferimento per la cosmesi e non solo. Senza Taddia chissà quando ci sarei arrivata!
Per salutare il programma domani al Bloom di Mezzago (Mi) ci sarà una festa: chiacchiere, buona cucina e musica per chiudere in bellezza!
un abbraccio
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

-
non ti preoccupare cose che succedono ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

In questo lasso di tempo hanno lanciato una ca*ata per bimbominkia come Traffic (che mi pare abbia già chiuso) al posto di Condor, nonché una trasmissione sull'oroscopo...
Anche Tutti i colori del giallo sta per essere cassato.
Credo che 610 sia rimasta l'unica che ascolto... ah, no, anche Barbarossa. Per il resto, radioCapital a vita! Che peccato però, la programmazione di r2 era davvero originale e interessante
D

Anche Tutti i colori del giallo sta per essere cassato.
Credo che 610 sia rimasta l'unica che ascolto... ah, no, anche Barbarossa. Per il resto, radioCapital a vita! Che peccato però, la programmazione di r2 era davvero originale e interessante

D