nobel per la pace a obama
- trebisonda
nobel per la pace a obama
stamattina alle 11 è stato assegnato il nobel per la pace al presidente degli stati uniti Barack Obama...la cosa mi lascia alquanto perplessa perchè sebbene in un discorso abbia dichiarato di sostenere il disarmo globale non ci si può dimenticare che il paese di cui è a capo è in guerra da diversi anni, una guerra da tantissimi giudicata inutile...e anche io la penso così!
anche se la sua elezione ci ha dato un barlume di speranza in questo mondo razzista non mi trovo d'accordo con questa decisione, c'erano altri candidati a mio parere più meritevoli, che hanno combattuto contro la dittatura cinese e che ne pagano tutt'ora le conseguenze...mah...sarà un'operazione politica? voi che ne pensate?
anche se la sua elezione ci ha dato un barlume di speranza in questo mondo razzista non mi trovo d'accordo con questa decisione, c'erano altri candidati a mio parere più meritevoli, che hanno combattuto contro la dittatura cinese e che ne pagano tutt'ora le conseguenze...mah...sarà un'operazione politica? voi che ne pensate?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Io ho pensato che l'intenzione sia quella di spronarlo a concretizzare i suoi obiettivi.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Re: nobel per la pace a obama
...che lo proporranno per la santificazione...trebisonda ha scritto: voi che ne pensate?

Io darei il il Nobel a vita ad Aung San Suu Kyi...gran donna

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- trebisonda
- Roisindubh
- Roisindubh
Sempre dal blog di satira www.spinoza.it
cit:
Obama: "Non merito il Nobel". Poi invia 13.000 uomini in Afghanistan. Per ribadire il concetto.

cit:
Obama: "Non merito il Nobel". Poi invia 13.000 uomini in Afghanistan. Per ribadire il concetto.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
- Roisindubh