Aroma-Zone : il sito& i prodotti
pure la mia... mi sa che provo a batterla prima col batticarne e poi a passarla nel tritatutto...laliana ha scritto:la mia inulina è diventata stile mattone e neanche con il coltello sono riuscita a staccarne un pezzo...

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
ho bisogno di un consiglio da voi esperte spignattarici ed esperte di aroma zone:
guardando il sito mi sono incantata sui cofanetti a tema per creare un tot di ricettine precise..
io mi accingo or ora a spignattare (complice l'ordine di esterquat), quindi non so se "ho la mano" o meno, inoltre non sono riuscita a coinvolgere nessuno nei miei progetti..
quindi nel mio caso potrebbe valere la pena acquistarne uno che mi piace per vedere come va?
cioè, in caso fossi una frana avrei speso quei 25€ e non mi ritroverei con chissà quante boccette di olii vegetali, essenziali, burri, bla bla appena iniziati e senza saperli usare
o questi cofanetti sono uno specchietto per allodole inesperte come me?
grazie!
guardando il sito mi sono incantata sui cofanetti a tema per creare un tot di ricettine precise..
io mi accingo or ora a spignattare (complice l'ordine di esterquat), quindi non so se "ho la mano" o meno, inoltre non sono riuscita a coinvolgere nessuno nei miei progetti..
quindi nel mio caso potrebbe valere la pena acquistarne uno che mi piace per vedere come va?
cioè, in caso fossi una frana avrei speso quei 25€ e non mi ritroverei con chissà quante boccette di olii vegetali, essenziali, burri, bla bla appena iniziati e senza saperli usare
o questi cofanetti sono uno specchietto per allodole inesperte come me?
grazie!
onestamente, io non lo prenderei. Forse può essere un regalo grazioso per un'amica: ma te sei una spalmina, diamine! 
Prova a pensare ad un paio di cose che vorresti fare. Poi, prova a cercare e a chiedere... tra spalmette ci si aiuta!:) Magari partecipa a qualche raduno... o organizzalo!
E, quando la febbre dello spignatto ti prenderà, quei soldini saranno molto utili!

Prova a pensare ad un paio di cose che vorresti fare. Poi, prova a cercare e a chiedere... tra spalmette ci si aiuta!:) Magari partecipa a qualche raduno... o organizzalo!

E, quando la febbre dello spignatto ti prenderà, quei soldini saranno molto utili!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Faccio un esempio a caso: quello per il corpo (euro 24,5) più le spese di spedizione
Contiene
Ce joli coffret imprimé au design Aroma-Zone contient :
. Les matières premières :
- Huile végétale de Coco BIO 100 ml
- Huile végétale d'Argan BIO 10 ml
- Huile végétale d'Avocat BIO 10 ml
- 2 x Beurre de Karité BIO 10 ml
- 2 x Beurre de mangue 10 ml
- Huile essentielle d'Ylang-Ylang 5 ml
- Extrait aromatique de Coco 10 ml
. Les flaconnages vides suivants :
- 2 pots 50 ml
- 1 flacon pompe aluminium 100 ml
Per fare il primo burrino corpo: il contenitore si può trovare a casa. Il burro di karitè si può trovare, mal che vada, all'equo solidale sotto casa. L'olio, per la prima volta, va bene l'olys. Olio essenziale ne basta uno e ci va avanti per un bel po'.
Se proprio si vuole aggiungere: gel d'aloe e amido.
Con la stessa cifra - e molta più soddisfazione - di burri corpo ne fa un chilo. Certo, la differenza è nella confezione... ma lei è un'apprendista spignattatrice, no?
(scrivo queste cose perchè, all'inizio, io ho sbagliato assaje. Serve anche quello. Ma, se si può evitare...
)

Contiene
Ce joli coffret imprimé au design Aroma-Zone contient :
. Les matières premières :
- Huile végétale de Coco BIO 100 ml
- Huile végétale d'Argan BIO 10 ml
- Huile végétale d'Avocat BIO 10 ml
- 2 x Beurre de Karité BIO 10 ml
- 2 x Beurre de mangue 10 ml
- Huile essentielle d'Ylang-Ylang 5 ml
- Extrait aromatique de Coco 10 ml
. Les flaconnages vides suivants :
- 2 pots 50 ml
- 1 flacon pompe aluminium 100 ml
Per fare il primo burrino corpo: il contenitore si può trovare a casa. Il burro di karitè si può trovare, mal che vada, all'equo solidale sotto casa. L'olio, per la prima volta, va bene l'olys. Olio essenziale ne basta uno e ci va avanti per un bel po'.
Se proprio si vuole aggiungere: gel d'aloe e amido.
Con la stessa cifra - e molta più soddisfazione - di burri corpo ne fa un chilo. Certo, la differenza è nella confezione... ma lei è un'apprendista spignattatrice, no?

(scrivo queste cose perchè, all'inizio, io ho sbagliato assaje. Serve anche quello. Ma, se si può evitare...

nu
gli ho lasciato troppi soldi... trattasi di dente avvelenato!
a parte le battute: sono utili e comodi (di più prima, quando facevano le offerte): però, i cofanetti non convengono davvero a una spalmetta...

a parte le battute: sono utili e comodi (di più prima, quando facevano le offerte): però, i cofanetti non convengono davvero a una spalmetta...

- valefaramir
- valefaramir