solo che la maggiorparte non riesco a seguirli in tv, perciò mi scarico le puntate e poi le sere che sono a casa mi faccio degli after da paura, e mi vedo 4/5 puntate di fila

è l'unica serie "moderna" che vedo/ho visto (mai vista una puntata di dr. house, per dire, nè di tutti gli altrihita04 ha scritto: so che è una cavolata di telefilm...ma mi tira su il morale da dio.
Bellissimo! L'ho visto tutto in inglese sottotitolato, non potevo aspettare la traduzione.Daffodil ha scritto:Ho scoperto di recente Battlestar Galactica
Pare che il doppiaggio italiano sia pure schifoso... e vuoi mettere sentire in originale certe voci?! Il colonnello Tigh che ringhia ogni volta che apre bocca mi fa morireviry ha scritto:Bellissimo! L'ho visto tutto in inglese sottotitolato, non potevo aspettare la traduzione.Daffodil ha scritto:Ho scoperto di recente Battlestar Galactica
Io!Io!!Io sono una superfaaaaaaaaaaaaaaan!!!hita04 ha scritto:è iniziata la sesta stagione di Desperate Housewives![]()
stasera vagando sul sito dove guardo i miei telefilm preferiti ho visto che è iniziata la sesta serie negli Usa...ero fuori di me dalla felicità
so che è una cavolata di telefilm...ma mi tira su il morale da dio.
http://www.linkstreaming.com/