Dr House - MD

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sayuri ha scritto:Puntata sugli swap? Che mi sono persa? Io certe volte crollo in modo vergognoso già alle 9:30 di sera :coffee:
La vicenda era abbastanza scandalosa di suo, ma è stata pompata parecchio nei toni sparando una serie di inesattezze (tra le più leggere: hanno sostenuto, passatemi il paragone, che tutti i cani sono barboncini) per renderla sensazionalistica. Mi chiedo a questo punto se anche le altre puntate hanno subito lo stesso trattamento - mi sono sentita un po' presa in giro dalla Gabanelli...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

uhm... :? non è carino! soprattutto perchè molti spettatori considerano report una fonte di informazioni molto affidabile e d'altra parte sarebbe anche la pretesa del programma...

il tuo è un dubbio leggittimo: però come si fa a capire dove sta l'errore e dove no? infatti spesso le inchieste si occupano di temi che negli altri programmi non trovano spazio, quindi davvero su certi argomenti report è l'unica fonte di informazione

mi sa che dovremo diventare tutti "maghi del search" e anche "filtri antispam"...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

annuska ha scritto: il tuo è un dubbio leggittimo: però come si fa a capire dove sta l'errore e dove no? infatti spesso le inchieste si occupano di temi che negli altri programmi non trovano spazio, quindi davvero su certi argomenti report è l'unica fonte di informazione
Appunto! Per questo la vorrei autorevole come fonte :oops:
Dire che swap è il termine inglese per dire derivato è una stupidaggine così come dire che una (opzione) plain vanilla è un'assicurazione priva di rischio. Però in questo modo puoi dire che la banca truffaldina ti ha proposto solo una trappola e non un investimento sicuro :roll:
Ma sono già andata troppo ot nell'ot :eccu:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

BettyBennet ha scritto:
annuska ha scritto: il tuo è un dubbio leggittimo: però come si fa a capire dove sta l'errore e dove no? infatti spesso le inchieste si occupano di temi che negli altri programmi non trovano spazio, quindi davvero su certi argomenti report è l'unica fonte di informazione
Appunto! Per questo la vorrei autorevole come fonte :oops:
già :oops:
BettyBennet ha scritto:Dire che swap è il termine inglese per dire derivato è una stupidaggine così come dire che una (opzione) plain vanilla è un'assicurazione priva di rischio. Però in questo modo puoi dire che la banca truffaldina ti ha proposto solo una trappola e non un investimento sicuro :roll:
Ma sono già andata troppo ot nell'ot :eccu:
apperò! il tipo di puntata a cui io ignorante avrei creduto ciecamente, visto che non so nulla sull'argomento...
ok, fine ot nell'ot ;-)
Rispondi