Mmmm... il mistero si infittisce

gulp...come sono vecchia allora. Me la ricordo come fosse ieri,scriveva anche su tipo Intimità quelle riviste cosi'. Riky volevo scrivere io mi hai preceduto.riky ha scritto:Quando ero ragazza io, l'olio indiano Vian era il mantra di una giornalista di bellezza anzianissima ora (ma già bella in età ai tempi...), Elena Melik, che aveva una rubrica di consigli su Grazia- lei consigliava sempre di lavare il viso in caso di pelle grassa e punti neri - con olio indiano prima, e saponetta Valobra alla lattuga poi...
e chiunque la ricordi, non è una ragazzina
Volevo ricordare che Elena Melik, che personalmente (e non credo di essere la sola) ritengo essere stata una delle piu' grandi giornaliste in tema di Bellezza e Cosmesi, e' venuta a mancare il mese scorso. I suoi articoli pero', rimangono, quindi se avete occasione consiglio di darci una lettura... ma attenzione, potreste rimanere incantate. ;-)valefaramir ha scritto:gulp...come sono vecchia allora. Me la ricordo come fosse ieri,scriveva anche su tipo Intimità quelle riviste cosi'. Riky volevo scrivere io mi hai preceduto.riky ha scritto:Quando ero ragazza io, l'olio indiano Vian era il mantra di una giornalista di bellezza anzianissima ora (ma già bella in età ai tempi...), Elena Melik, che aveva una rubrica di consigli su Grazia- lei consigliava sempre di lavare il viso in caso di pelle grassa e punti neri - con olio indiano prima, e saponetta Valobra alla lattuga poi...
e chiunque la ricordi, non è una ragazzina
eh già è vero,quanti ricordi...mia nonna leggeva Confidenze e Intimità(un giorno feci anche un colloquio per correggere i racconti,avevo 18 anni credo). Anche a me dispiace moltocabiria979 ha scritto:(OT) oh.. mi dispiace tanto! elena melik era molto anziana ma la leggevo sempre su Confidenze di mia mamma, aveva quel tocco naif quando raccontava delle serate a teatro, dei viaggi e della cagnolina.. ci ero affezionata
Sì, infatti questa cosa del favoloso olio indiano che dovrebbe togliere i punti neri con un ingrediente noto per farli venire è stata una delle prime scoperte (dell'acqua calda) che ho fatto grazie a voi! Olio de che, poi, non è dato saperlo, tanto secondo loro che vuoi che ne sappiano i clienti di olii...sibilla ha scritto:Per jordan
Si l'ISOPROPYL MYRISTATE è comedogeno.
OLUS poi è oscuro...Olio si , ma di che ?![]()
Brutto prodotto , un prodotto che dovrebbe essere contro i punti neri e che contiene un ingrediente noto per farli venire anche alla più reticente delle pelli...Veramente un brutto e disonesto prodotto ...Se una non si ferma in tempo rischia di innescare un circolo vizioso. Complimenti al formulatore per l'onestà![]()