HELP! orticaria!
però anche il karitè da solo rischia, dopo un po', di desquamare... quando ho iniziato questa avventura ecobio, e andavo di cortisoneScintilla ha scritto:Eh non so se la presenza di aloe , che di solito si applica proprio sulle scottaure , possa aiutare in questo caso perchè raramente causa reazioni allergiche ...magari puoi provare su una piccola parte di pelle e vedere che succede ( tanto peggio di così)Più che altro potrebbe tendere a seccare e noi dobbiamo trovare un effetto diametralmente opposto , ovvero idratare.

E ilregolamento? L'hai letto? 

Buongiorno!
Ho chiamato mia madre ieri sera. Il medico le ha dato del cortisone da assumere per bocca, ma lei non aveva voluto ancora prenderlo, anche perché l'orticaria era già regredita da tutto il corpo a "solo" braccia e torace.
Stava usando il talco mentolato e le ho suggerito di provare il K'aloè, stasera mi faccio dire com'è andata
Update: la mamma è entusiasta del K'aloè, dice che va benissimo sull'irritazione e lenisce il rossore
Ho chiamato mia madre ieri sera. Il medico le ha dato del cortisone da assumere per bocca, ma lei non aveva voluto ancora prenderlo, anche perché l'orticaria era già regredita da tutto il corpo a "solo" braccia e torace.
Stava usando il talco mentolato e le ho suggerito di provare il K'aloè, stasera mi faccio dire com'è andata

Update: la mamma è entusiasta del K'aloè, dice che va benissimo sull'irritazione e lenisce il rossore

Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
- valefaramir