bionde alla riscossa: hennè e limone,curcuma, miele e karitè
ma alla fine qualcuna ha provato a far ossidare la cassia per 12 ore e più con il limone?
dovrebbe riflessare i capelli biondi, ma non vorrei trovarmi color pannocchia (non so quanto possa tingere di biondo)
dovrebbe riflessare i capelli biondi, ma non vorrei trovarmi color pannocchia (non so quanto possa tingere di biondo)
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
da qualche mese sti usando il succo di 1/2 limone nell'acqua dell'ultimo risciacquo, e ho aggiunto o.e. di mandarino (quello di limone l'avevo termnato) nel mix cocco-karitè che uso come leave in.
sarà questo, sarà che i capelli più son lunghi e più accumulano esposizione alla luce del sole, ma più di qualcuno mi ha detto che sono più chiari!
sarà questo, sarà che i capelli più son lunghi e più accumulano esposizione alla luce del sole, ma più di qualcuno mi ha detto che sono più chiari!

.diana.
Dopo l'hennè neutro e l'hennè biondo di aroma zone, tentai infine con la curcuma sempre aroma zone, miscelata con la cassia. Mi ritrovai i capelli con riflessi verdi. Per fortuna sono spariti dopo un lavaggio,e ora in effetti i riflessi son più biondi, specie nelle punte, però ho temuto per la chioma
E a distanza di qualche giorno, continuano a macchiarmi le magliette e le lenzuola sti capelli. Che palle la curcuma!!

- trebisonda
spero di non andare troppo OT visto che qui si parla già di bionde posto in questa sezione altrimenti spostatemi pure!
a casa ho un bel barattolone di yogurt naturale e pensavo di farci una maschera schiarente aggiungendo camomilla, limone, miele magari e se trovo la curcuma ben venga...che dite?
nella mia ervoristeria l'hennè è a dir poco caro e io ho i capelli lunghi quindi me ne serve un bel pò...poi mi avevano detto che non mi avrebbe fatto grande effetto perch già i miei capelli erano chiari, insomma la tonalità era la stessa! che dite così ce la posso fare?
a casa ho un bel barattolone di yogurt naturale e pensavo di farci una maschera schiarente aggiungendo camomilla, limone, miele magari e se trovo la curcuma ben venga...che dite?
nella mia ervoristeria l'hennè è a dir poco caro e io ho i capelli lunghi quindi me ne serve un bel pò...poi mi avevano detto che non mi avrebbe fatto grande effetto perch già i miei capelli erano chiari, insomma la tonalità era la stessa! che dite così ce la posso fare?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Dipende dai tuoi capelli... in alcuni casi puo' schiarire, in altri virare al giallo canarino (per la curcuma), in altri ancora non fare nulla...
Una sola soluzione: provare, eventualmente con i capelli rimasti sulla spazzola così non rischi nulla (vabbè che, comunque, il giallo va via dopo qualche lavaggio... eventualmente)
Aggiungerei anche un pochino di olio (il jojoba è ottimo, ad esempio) o del karitè.
Se fai una ricerca, trovi la ricetta di vera: è ottima. Io l'ho usata per tanto tempo...

Una sola soluzione: provare, eventualmente con i capelli rimasti sulla spazzola così non rischi nulla (vabbè che, comunque, il giallo va via dopo qualche lavaggio... eventualmente)
Aggiungerei anche un pochino di olio (il jojoba è ottimo, ad esempio) o del karitè.
Se fai una ricerca, trovi la ricetta di vera: è ottima. Io l'ho usata per tanto tempo...

E ilregolamento? L'hai letto? 

- trebisonda
- trebisonda
- trebisonda
Trebisonda, a Cagliari non so. Ma io la trovo al supermercato, anche... 

- trebisonda
mi pare di ricordare auchan coop gs ;-) Ma anche il negozio di alimentari sottocasa... 

- trebisonda
Fai sapere, eh! nel caso, te ne mandiamo un pocariello... 
(alternativa un po' costosetta, e occhio sempre al giallo... lo zafferano! da lidl non è eccessivamente caro...
)

(alternativa un po' costosetta, e occhio sempre al giallo... lo zafferano! da lidl non è eccessivamente caro...