Supermercato Crai

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
amaltea13

Supermercato Crai

Messaggio da amaltea13 »

ciao a tutti
riprendendo il lavoro e non potendo andare nei negozi bio, oggi sono andata al super vicino casa e ho guardato tra gli scaffali....prodotti bio quasi inesistenti, eccezione fatta per alcune marmellate :x :x
Ho chiesto al titolare il perchè di questa scelta e se hanno intenzione di prendere in considerazione qualche linea di questo tipo.
La risposta????
"Ma non credo siano prodotti che si vendono, è solo pubblicità e non li chiede nessuno!"

E' così anche negli altri super Crai? Sono perplessa, in fondo è una catena distributiva anche grossa....o è solo perchè nel mio paese si contano meno di 2000 abitanti??? :evil: :evil:

E sono anche arrabbiata :evil: :evil:
vale606

Messaggio da vale606 »

come catena non la conosco (nel senso che so che esiste, ma non ci sono mai stata perchè non ne ho in zona), ma leggi questo
http://www.crai-supermercati.it/etica_e ... opoint.asp
magari poi stampalo e portalo al titolare.
:evil:
magari non sono prodotti bio (ho letto al volo, non mi sembra ne parli), ma sicuramente la presenza di prodotti alla spina permette di ridurre notevolmente gli imballaggi e gli sprechi.

Ciao
Vale
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Qui la Crai ha i prodotti alla spina :)
Immagine
amaltea13

Messaggio da amaltea13 »

:x da me niente, nè prodotti alla spina nè alimenti bio, e pare non siano neppure interessati. :x stamattina ho riprovato con la richiesta dopo aver visto il post di vale ma niente :evil:
manuza

Messaggio da manuza »

Anche da me il Crai ha pochissime cose biologiche... il massimo che ho trovato somo le cose della Céreal che non sono poi così strepitose e le marmellate Rigoni (che io faccio da me)...
Per fortuna qui vicino ho anche la Schleker, il Lidl e l'Eurospar però ci devo andare in macchina e quello che "risparmio" alla terra comprando prodotti buoni, glielo rendo facendo avanti e indietro da un super all'altro... :(
Rispondi