Ciao ragasse e ragassi!!!!!
Non vedo topic già aperti sul tema (ma se mi fosse sfuggito, chiedo venia in anticipo), ma volevo sapere se qualche spalmina/o è intenzionata/o ad andarci quest'anno...
Ultima modifica di eleonora85 il mercoledì 09 settembre, 2009 16:22, modificato 2 volte in totale.
.....
.....spalmine non so ......uno spalmone di 82 kg. ci va...
....domenica mattina in treno con dolce metà che deve fare giro di aggiornamento x negozio( figlie dai nonni giacchè si romperebbero di sicuro....)
.....è probabile che abbia 2 biglietti in + ( aggiorno in serata), difficile riesca averli in tempo utile x spedirli ( se interessa ragasse zona PV,possono magari venirseli a prendere.....farò sapere)
Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Era mia intenzione andarci, poi ho pensato alle scorse edizioni e al fatto che devo assolutamente evitare di spendere soldi perchè ho in programma un viaggio a Madrid ;-) Quindi per questa volta passo...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
.....beh l'anno scorso abbiamo jumpato
....due anni fa idem e leggendo i Vs. commenti abbiamo fatto bene
.....tre anni fa è stata una delusione , ma doveva assolutamente andarci per motivi di lavoro , cosa che si ripete quest'anno.....ma non ci aspettiamo niente di che, arriviamo in stazione alle 9,30 , facciamo quello che dobbiamo fare e ripartiamo prima delle 16,00...o prima ancora vedremo.....
p.s. avevo scritto che forse recuperavo 2 ingressi omaggio ....sto ancora aspettando..... 3 anni fa ne avevamo 7/8 distibuiti alla gente in coda alle casse quest'anno per averne 2 si è dovuto quasi faticare.....si vede che alle ditte che ci siano visitatori o meno importa relativamente, visto che i canali di vendita sono saturi , ma consolidati....
Vi dirò......
Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Io ci vado , emi sento molto adolescente in gita DA SOLA perchè lascio compagno e bambini a casa
Mi incontro con le loline del forum fratello di questo
....se interessano 2 biglietti omaggio per Sana, penso solo a spalmine dintorni Pavia per motivi logistici , mandatemi mp vi indicherò luogo...
comunque disponibili domani fino alle 12,30
edit: anche dalle 16,30 alle 19,30
e comunque se non li ritira nessuno me li porto a Bologna sono in stazione domenica mattina alle 09,30 circa fatemi sapere via mp se siete interessati preferirei regalarli a qualche forumista che a perfetti sconosciuti
purtroppo son arrivati questa sera dopo le 18
Un saluto,Mauro