SANA 2009

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
eleonora85

SANA 2009

Messaggio da eleonora85 »

Ciao ragasse e ragassi!!!!!
Non vedo topic già aperti sul tema (ma se mi fosse sfuggito, chiedo venia in anticipo), ma volevo sapere se qualche spalmina/o è intenzionata/o ad andarci quest'anno... :)
Ultima modifica di eleonora85 il mercoledì 09 settembre, 2009 16:22, modificato 2 volte in totale.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

.....
.....spalmine non so ......uno spalmone di 82 kg. ci va... :lol: :lol:

....domenica mattina in treno con dolce metà che deve fare giro di aggiornamento x negozio( figlie dai nonni giacchè si romperebbero di sicuro....)

.....è probabile che abbia 2 biglietti in + ( aggiorno in serata), difficile riesca averli in tempo utile x spedirli ( se interessa ragasse zona PV,possono magari venirseli a prendere.....farò sapere)

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

perdonami!!!!!
non volevo escludere a priori i maschi!!!!!
ora ho corretto ;)
grazie intanto per la risposta :)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Era mia intenzione andarci, poi ho pensato alle scorse edizioni e al fatto che devo assolutamente evitare di spendere soldi perchè ho in programma un viaggio a Madrid ;-) Quindi per questa volta passo...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Eire go brach

.....beh l'anno scorso abbiamo jumpato
....due anni fa idem e leggendo i Vs. commenti abbiamo fatto bene
.....tre anni fa è stata una delusione , ma doveva assolutamente andarci per motivi di lavoro , cosa che si ripete quest'anno.....ma non ci aspettiamo niente di che, arriviamo in stazione alle 9,30 , facciamo quello che dobbiamo fare e ripartiamo prima delle 16,00...o prima ancora vedremo.....

p.s. avevo scritto che forse recuperavo 2 ingressi omaggio ....sto ancora aspettando..... 3 anni fa ne avevamo 7/8 distibuiti alla gente in coda alle casse quest'anno per averne 2 si è dovuto quasi faticare.....si vede che alle ditte che ci siano visitatori o meno importa relativamente, visto che i canali di vendita sono saturi , ma consolidati....

Vi dirò......

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io ci vado :D , emi sento molto adolescente in gita DA SOLA perchè lascio compagno e bambini a casa :lol:
Mi incontro con le loline del forum fratello di questo :P
Francesca
amaltea13

Messaggio da amaltea13 »

non conosco questa manifestazione, qualcuna ha un link da passare per informazioni
grazie
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Se potessi ci andrei di corsa :P
Immagine
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Quest'anno me lo perdo :x sono via.....ufffff
pixel

Messaggio da pixel »

ClaCla ha scritto:Quest'anno me lo perdo :x sono via.....ufffff
Idem.... :grrr:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

forse anche io ci vado!

Sarò lì in fiera domenica mattina.

Ma come si fa x riconoscersi????? :)
Marisa. Sabaudia LT
Eire go brach

.....e' tardi ma non ho avuto altra occasione....

....se interessano 2 biglietti omaggio per Sana, penso solo a spalmine dintorni Pavia per motivi logistici , mandatemi mp vi indicherò luogo...

comunque disponibili domani fino alle 12,30

edit: anche dalle 16,30 alle 19,30
e comunque se non li ritira nessuno me li porto a Bologna sono in stazione domenica mattina alle 09,30 circa fatemi sapere via mp se siete interessati preferirei regalarli a qualche forumista che a perfetti sconosciuti

purtroppo son arrivati questa sera dopo le 18 :evil:

Un saluto,Mauro
Rispondi