molto interessante, oggi andrò a prenderle dato che devo iniziare a collaudare la lavastoviglie
ma scusate una domanda idiota: ma il sale per la lavastoviglie è necessario? Serve proprio quello apposito? Non va bene sale normale?
Il libretto di istruzioni mi dice di riempire con 1kg di sale e fare un lavaggio a vuoto prima di usarla, quindi devo proprio mettere sto benedetto sale?
piper ha scritto:
Il libretto di istruzioni mi dice di riempire con 1kg di sale e fare un lavaggio a vuoto prima di usarla, quindi devo proprio mettere sto benedetto sale?
Se il libretto della lavastoviglie dice di fare così, fai.
Le pastiglie eco-Lidl contengono già sale e brillantante, quindi non occorre usarne altro.
Auguri per l'inaugurazione della nuova cucina!
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
ieri ho preso il gel per wc e il detersivo per piatti
le pastiglie per la lavastoviglie erano finite peccato!!
ma sapete se questa linea sparirà come al solito? se sì faccio scorta!
prese le pastiglie e anche il detergente multiuso costano un pelino in più delle altre, ma ne vale la pena se sono buone e ecologiche.
appena proviamo il detergente vi dico com'è.
nel lidl dove vado io avevano anche il detersivo per il vetro e per il wc e il detergente per i piatti.
per caso avete notizie anche di detersivi della stessa linea ma per la lavatrice? mia madre ha comprato quelli per i piatti e non mi ha detto se ce n'erano anche altri...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
io ho comprato quello per i pavimenti l'altro giorno. Ma non l'ho ancora provato...
Mi è sembrato di vedere anche quello per la pulizia delle piastrelle, vetri etc ma... me lo faccio da sola!
Io li ho comprati lunedi' scorso e mossa da impeto di gioia ho riempito un carrello, tipo 4 detergenti per piatti, 4 scatole di tabs....e tanto altro al che la commessa mi ha guardato un po male......
Ma ero convinta che fosse una linea temporanea tipo le creme viso suhada ........se non e' cosi' tanto meglio
Ma potevo evitarmi la figuraccia dell'acccattongggggio