mondaytiger: 600 post!
- mondaytiger
- margherita
Benvenuta e...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mondaytiger ha scritto:sono nata per imparare le lingue, è la cosa che so far meglio! Ho vissuto un anno a Parigi grazie al progetto Erasmus e ancora oggi i francesi mi dicono che ho l'accento parigino! Inglese e arabo sono ottimi, me la cavo con spagnolo e portoghese, ma più per la pratica che per gli studi; ho studiato 3 anni il tedesco ma non sono fluente, peccato perchè la Germania mi piace tantissimo e lì sono superecobio, ogni volta che ci vado (3/4 volte all'anno per lavoro) mi dico "ma quanto sono avanti i tedeschi!" Grazie dei complimenti ma non voglio vantarmi, ovviamente è emerso un lato positivo di me stessa, ma per esempio sono negata in contabilità e non so cucinare!
Io insegno spagnolo ma di fronte a te m'inchino!!!!!!!!!!!!
Francesca
- mondaytiger
Morgana74 sei del 74? Anch'io! Allora sei tiger anche tu ; )Morgana74 ha scritto:Ciao, benvenuta!
Grazie ancora a tutte sono gasatissima di questo forum, mi sembra che abbiamo tante cose da dirci ma soprattutto una missione da portare avanti. Questo forum mi dà tanta energia positiva e una grande voglia di attivarmi, di cambiare il mondo... non succede mai che accenda il pc di domenica, ma non potevo resistere, sapevo che avrei trovato tanti messaggi intelligenti e simpatici a cui rispondere... subito!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
benarrivata!
ma sai che ho iniziato da poco a studiare portoghese? mi sa che ti chiederò qualche dritta....
complimenti ancora per tutte le tue conoscenze, veramente strabilianti. è bello vedere delle persone che riescono a sfruttare il proprio talento. ho letto che sei negata in contabilità, in caso di necessità ti posso aiutare io, visto che faccio solo quello più di 8 ore al giorno.
ma non fraintenermi, adoro il mio lavoro.
un abbraccio

ma sai che ho iniziato da poco a studiare portoghese? mi sa che ti chiederò qualche dritta....
complimenti ancora per tutte le tue conoscenze, veramente strabilianti. è bello vedere delle persone che riescono a sfruttare il proprio talento. ho letto che sei negata in contabilità, in caso di necessità ti posso aiutare io, visto che faccio solo quello più di 8 ore al giorno.

un abbraccio
- mondaytiger
è bellissimo leggere una persona che afferma di adorare il proprio lavoro! anch'io sono soddisfatta da 7 anni. grazie per l'offerta di aiuto ma ho già delle colleghe in gamba, a cui mi rivolgo, loro invece si rivolgono a me perchè io sono quella che sa fare più o meno tutto su internet e che capisce un po' tutte le lingue! a risentirci allora qua e là sul forum!
- mondaytiger
allora benvenuta anche a te! ci sono talmente tante cose da imparare su questo forum, ed è così coinvolgente! buona partecipazione!
quanto all'avventura, hai detto proprio la parola giusta, nel senso di cercare sempre qualcosa di diverso e inesplorato, che sia una località o un argomento da approfondire. Mai lasciare a casa lo spirito d'avventura! A 20 anni era proprio l'avventura pura, tipo il giro della Tunisia da sola o cambiare vita e ricominciare al Cairo, non certo città aperta a una donna sola; a 30 anni è il lavoro che mi ha avvantaggiata, facendomi girare il mondo, dall'America Latina all'Asia!
quanto all'avventura, hai detto proprio la parola giusta, nel senso di cercare sempre qualcosa di diverso e inesplorato, che sia una località o un argomento da approfondire. Mai lasciare a casa lo spirito d'avventura! A 20 anni era proprio l'avventura pura, tipo il giro della Tunisia da sola o cambiare vita e ricominciare al Cairo, non certo città aperta a una donna sola; a 30 anni è il lavoro che mi ha avvantaggiata, facendomi girare il mondo, dall'America Latina all'Asia!
- mondaytiger
500 post!
Ho superato i 500 post! Festeggiamo!!
Colgo l’occasione per
- ringraziarvi tutte di cuore
- cambiare il mio avatar (di profilo sono uguale…nel bene e nel male), anche se non ho ancora fatto la foto che ho in mente per l’avatar ideale, quanto sono pigra! p.s.: devo fare il resize ma è un'ora che ci provo abbiate pazienza- Cambiare la signature, dato che ho ormai detto addio definitivamente al mondo in cui credevo di vivere, e pubblico questa preghiera thai come augurio per il nuovo anno, che vi porti buona fortuna e i vostri desideri si realizzino
- Presentarvi la mia dolce metà, The LekLai Man!
OT: come fate a cambiare il titolo del topic?

Colgo l’occasione per
- ringraziarvi tutte di cuore

- cambiare il mio avatar (di profilo sono uguale…nel bene e nel male), anche se non ho ancora fatto la foto che ho in mente per l’avatar ideale, quanto sono pigra! p.s.: devo fare il resize ma è un'ora che ci provo abbiate pazienza- Cambiare la signature, dato che ho ormai detto addio definitivamente al mondo in cui credevo di vivere, e pubblico questa preghiera thai come augurio per il nuovo anno, che vi porti buona fortuna e i vostri desideri si realizzino
- Presentarvi la mia dolce metà, The LekLai Man!
OT: come fate a cambiare il titolo del topic?
- mondaytiger
- mondaytiger

ai 1000 fammi un fischio che pendiamo la balla