Mi piace troppo, prima o poi le scriverò e sarò la milionesima a farle i complimenti.
Non è difficile capire perchè ha avuto subito tanto successo: non se la tira, è spontanea, simpatica, COMPETENTE, molto attenta al pubblico che non guarda dall'alto in basso, prodiga di consigli di tutti i generi e chiara nelle spiegazioni. UMILE (l'umiltà, questa sconociuta...).
Non mi stupisco neanche che abbia tanti detrattori: l'invidia gioca brutti scherzi a chi non sa costruire niente di proprio ma dedica le proprie energie nel tentativo di smontare quello che fanno gli altri.
Era da tempo che volevo dedicarle un post, ora l'ho fatto

Aggiungo che grazie a lei ho preso molte ispirazioni per truccare le clienti, quindi anche se non legge la ringrazio virtualmente anche di questo.
Ma la cosa che più apprezzo è che promuove un'idea di bellezza per tutte, un mondo a cui ciascuna donna può accedere, e non per essere alla moda, non per far sbavare qualcuno, non per farsi vedere, ma per essere se stessa, per esprimere qualcosa di proprio, per stare bene.
Concetto che faccio mio riguardo alla cura di sè attraverso i cosmetici.
Discorso che potrei far durare all'infinito quindi meglio fermarmi prima di cancellare tutto pensando che gli sproloqui sia meglio tenerli per me