Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
come lo passi l'olio? con le dita? io metto sempre del karitè però volevo trovare un modo per metterlo col pennello in modo da non impiastricciarmi tutta se vado di fretta...
allora.. io ho fatto così (ho preso esempio da qualcun'altra che in questo momento mi sfugge) avevo una boccetta quasi vuota con dell'asciugasmalto della kiko che dovevo buttare quindi l'ho svuotata e pulita bene poi ci ho messo l'olio d'oliva dentro e qualche goccia di o.e di limone, circa 8 gocce quindi me lo metto come un normale smalto
diana ha scritto:le lime lucidanti, se usate solo con la parte più fine e con delicatezza, fanno davvero un bell'effetto.
aggiungo che usare olio d'oliva + o.e. di limone (occhio al sole) con un batuffolo di cotone le rinforza molto e le schiarisce.
Io ho la sensazione (e mi pare se ne sia parlato ma non sono sicura... ) che le prime due faccette la scartavetrino, l'unghia...
Sentiamo però chi ha più esperienza (e pazienza) di noi!
state tranquille,la lima a 4 facce è leggera.si può anche saltare la 1° fase,vengono benelo stesso.io ne ho presa un a 2 facce e va bene comunque,perchè in fondo quel che conta è la lucidatura....