^_^ non so se posso esserti utile, però qualche idea (sentita o già testata) posso dartela... non sono tutte cose che restano (ma a volte basta anche che restino nella memoria!

)
- una mia cara amica qualche giorno fa per l'anniversario ha regalato al fidanzato due biglietti per un concerto di un cantante che a lui piaceva tanto... (un'altra volta gli ha regalato quelli dell'opera, ma è tutta un'altra storia! XD)
- io qualche anno fa ho regalato un weekend a Londra x me e lui (con la ryanair se prendi il periodo giusto paghi davvero pochissimo, e trovi anche un botto di ostelli convenzionati davvero carini a pochissimo prezzo), ma puoi scegliere una qualsiasi città
- non so bene di dove sei, ma ad esempio anche una notte (nel weekend l'abbiamo fatto noi) in una città bella non lontana (noi siamo stati a Venezia)
- io sono musica dipendente, e mi è piaciuto molto, ad esempio, quando mi hanno regalato le cuffie senza fili
- economicissima: una maglietta bianca in cotone, davanti stampi una foto (magari vostra) e dietro con i pennarelli per il tessuto puoi scriverci una canzone che gli piace, e che vi ricorda qualcosa [questo è davvero iper economico, ma secondo me affettivamente è un regalo bellissimo]
può essere fatto anche su un cuscino questo!
- economicissima bis: un dvd, con tutte le vostre cose, con dei programmini semplici puoi fare cose spettacolari!
- un libro di favole, che poi tieni tu e tutte le sere gliene leggi una per telefono!

me ne ha appena regalato uno di "favole-non favole" il mio ometto, ed è stata un'esperienza bellissima!
...per ora mi fermo, se mi vengono altre idee... aggiungerò! ^_^
...from ancient days the Sibyl speaks to me, through the northern wind, the Talisman of Gothic Kabbalah she reveals to me, the staves and runes are written in the sky, read the book of Gods, the Talisman of Gothic Kabbalah (will) unite your soul...