Ovviamente sono stata guardata come un'aliena quando ho spiegato che la paraffina sulla pelle non e' il massimo

Se ti consola mia mamma ha appena esclamato:"questi prodotti bionike sono proprio buoni" e di bio c'è solo un pezzo di nomeRita ha scritto:Beh diciamo che mi sostiene(sopporta)il mio fidanzato per il resto della famiglia è molto dura anche se ne parlo sempre sono duri di coprendonio.
Eppure basterebbe così poco
Taiba ha scritto:Posso sposare tuo figlio??? Ti prego!!
Mi è venuta un'ideuzza...BARBARAAAAAAAA!!!! Fai un bel calendario, così ti prendono sul serio!! Diventi VIP e quindi affidabile!!!! Tutta nuda coperta solo da barattolini di mini k'aloè e da mucchietti di polvere mineral!!!
Perchè noi valiamo!!!!![]()
P.S. se non mi banna sta volta, sono al sicuro per sempre...![]()
ehehe questo glielo dirò!sibilla ha scritto:Le solite leggende metropolitane !E poi un giorno si scoprì che erano state messe in giro dai proprietari delle multinazionali dei cosmetici
!
AleAle1982 ha scritto:- mio padre se ne frega proprio! L'unica cosa che mi ha chiesto è stata il burro di karitè per le mani (gli si spacca la pelle in una maniera incredibile)! Per il resto, niente! Anzi...ogni tanto (tipo oggi pomeriggio) lo becco mentre mi fa fuori yogurt e miele che compro per l'impacco che faccio ai capelli ogni 7/8 giorni!Vi rendete conto??? Si mangia i miei ingredienti!!!!!
Condivido in pieno! Anche io è solo da due mesi che uso prodotti ecobio e "impormi" agli altri mi sembra troppo eccessivo! Odio fare la figura "della saputella/sputa sentenze"...cabiria979 ha scritto:ho capito una cosa, se io per prima non sopporto i fanatismi è controproducente presentare questo tema agli altri in maniera troppo rigida, escludendo qualsiasi altra alternativa. o usando parole come "convertirsi".. parola che dà fastidio perfino a me...
per questo io parlo di questo argmento se ce n'è occasione, se qualcuno si mostra interessato o chiede il mio parere (solo col Tipo sono più diretta: "paraffina=cacca!!!!" gli dico![]()
un altro modo per interessare la gente è con l'esempio. se per esempio dicono "che bella pelle hai oggi" o se vedono che ho bei capelli e me lo commentano... è lì che prendo la palla al balzo!!
No, no!Aria ha scritto:uh ma non l'avete scritto per quello che ho detto prima io vero?non voglio imporle niente..ho esagerato un pò per fare la scema!