Ma chi vi conosce vi sostiene nell'ecobio?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

viry

Messaggio da viry »

Ho affibbiato una boccetta di olio di mandorle a mamma che si lagnava della pelle delle gambe secchissima (usa solo la crema nivea), piu' che altro perche' l'altra amica che era con noi le consigliava l'olio johnson e prevenire e' meglio che curare!
Ovviamente sono stata guardata come un'aliena quando ho spiegato che la paraffina sulla pelle non e' il massimo :( ,mamma diceva sogghignando che io sono quella tutta biologica... pero' l'olio di mandorle dopo la doccia lo sta' usando...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

:D Ho consegnato il regalo ad un amico: olio monoi Tea + crema doposole Tea + crema mani TBS + docciagel esotico Alva: un successo!! Sua moglie ha sniffato tutto subito ed è rimasta contenta! Mi ha chiesto dove li ho acquistati e le ho dato il sito del nogozio di Barbara!! Tra l'altro hanno anche uno splendido bambino e possono sbizzarrirsi!! :D Ero scettica sulla profumazione del bagnoschiuma, invece è stato un successo anche quello!!
Ero titubante, ma alla fine mi sono sembrati contenti!
Sto contagiando tutti :lol: "Forza della persuasione, a me" :lol: :lol:
Immagine
Rita

Messaggio da Rita »

Beh diciamo che mi sostiene(sopporta)il mio fidanzato per il resto della famiglia è molto dura anche se ne parlo sempre sono duri di coprendonio.
Eppure basterebbe così poco :oops:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Rita ha scritto:Beh diciamo che mi sostiene(sopporta)il mio fidanzato per il resto della famiglia è molto dura anche se ne parlo sempre sono duri di coprendonio.
Eppure basterebbe così poco :oops:
Se ti consola mia mamma ha appena esclamato:"questi prodotti bionike sono proprio buoni" e di bio c'è solo un pezzo di nome :lol: Con lei è stato un parziale fallimento!!Con Fitocose ok, ma per il resto..NCS!
Immagine
Aria

Messaggio da Aria »

mio padre mi sostiene talmente tanto che un giorno mi ha detto: sai che una volta una ragazza è diventata calva a usare "quelle cose"?!? :shock:
sibilla

Messaggio da sibilla »

Aria ha scritto:mio padre mi sostiene talmente tanto che un giorno mi ha detto: sai che una volta una ragazza è diventata calva a usare "quelle cose"?!? :shock:
Le solite leggende metropolitane ! :x E poi un giorno si scoprì che erano state messe in giro dai proprietari delle multinazionali dei cosmetici :grrr: !
sibilla

Messaggio da sibilla »

Taiba ha scritto:Posso sposare tuo figlio??? Ti prego!! :love:

Mi è venuta un'ideuzza...BARBARAAAAAAAA!!!! Fai un bel calendario, così ti prendono sul serio!! Diventi VIP e quindi affidabile!!!! Tutta nuda coperta solo da barattolini di mini k'aloè e da mucchietti di polvere mineral!!!
Perchè noi valiamo!!!! :D

P.S. se non mi banna sta volta, sono al sicuro per sempre... :nasc:
:lol: :lol: :lol:
Ma perchè barattolini ? Meglio dei bei barattoloni da 500g di kaloè a coprire il seno!
Sai che lancio nel mondo dello spettacolo !

Per Alhexandra
Che carino tuo figlio !
Aria

Messaggio da Aria »

sibilla ha scritto:Le solite leggende metropolitane ! :x E poi un giorno si scoprì che erano state messe in giro dai proprietari delle multinazionali dei cosmetici :grrr: !
ehehe questo glielo dirò! ;)

cmq ieri sera ne ho parlato anche con mia mamma e mia sorella...e diciamo che ho sconvolto mia sorella perchè la notte si è alzata dal letto (io guardavo la tv) e mi fa con vocina da bimba piccola: ma ripetimi cosa mi fa ai capelli.. :patpat:
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Mi piace questo topic! :D

La mia situazione è questa:
in famiglia non mi segue nessuno!
- mia mamma mi ascolta volentieri, mi osserva e fa domande mentre spignatto creme varie, sta cominciando ad ammettere che i risultati sui capelli si cominciano a vedere....però di usare prodotti ecobio...non le frega proprio! :shock:
- mio fratello usa i prodotti del supermercato! Ho tentato di convertirlo, soprattutto perchè ho notato che perde un sacco di capelli, ma non c'è stato verso! :?
- mio padre se ne frega proprio! L'unica cosa che mi ha chiesto è stata il burro di karitè per le mani (gli si spacca la pelle in una maniera incredibile)! Per il resto, niente! Anzi...ogni tanto (tipo oggi pomeriggio) lo becco mentre mi fa fuori yogurt e miele che compro per l'impacco che faccio ai capelli ogni 7/8 giorni! :evil: Vi rendete conto??? Si mangia i miei ingredienti!!!!! :x

Solo 2 persone mi seguono:
- il mio ragazzo (che è felicissimo dello shampoo-doccia della biokap e del gel Lavera);
- mia cugina (anche se lei, più che essersi convertita all'ecobio, si può dire che fa esattamente ciò che faccio io solo perchè dice che ho dei capelli favolosi da quando uso questi prodotti! Risultato: non è tanto soddisfatta perchè abbiamo un tipo di capello completamente diverso, per cui sarebbe meglio usare prodotti diversi! Insomma...conoscendola, non credo che durerà ancora molto la sua esperienza ecobio)

In famiglia "suoceresca" non ho mai parlato dell'ecobio, un po' perchè è mancata l'occasione, un po' perchè penso che non gliene fregherebbe nulla!

Amici...non glien'è fregato niente quando ho preso l'argomento! Mi hanno fatto parlare giusto per educazione!

Però c'è da dire che è da soli 2 mesi che mi sono convertita, per cui c'è ancora la possibilità di convertire qlc!!!
Io ci spero! :)
pazzetta

Messaggio da pazzetta »

Ale1982 ha scritto:- mio padre se ne frega proprio! L'unica cosa che mi ha chiesto è stata il burro di karitè per le mani (gli si spacca la pelle in una maniera incredibile)! Per il resto, niente! Anzi...ogni tanto (tipo oggi pomeriggio) lo becco mentre mi fa fuori yogurt e miele che compro per l'impacco che faccio ai capelli ogni 7/8 giorni! :evil: Vi rendete conto??? Si mangia i miei ingredienti!!!!!
Ale :lol: hihihi questi genitori! Mia mamma non si fida invece, mi ascolta ma tentenna perchè dice "ma ho tanti prodotti ancora da finire" :roll:

invece la mia amica, dopo che le dicevo: "che schifo ti stai mettendo il labello, alias parrafinum liquidum!", e altri piccoli tentativi, sbotta con " E bastaaaa sei un piombo!!!!" :oops:

Ecco, non potrei mai fare la venditrice :oops:
Aria

Messaggio da Aria »

ieri ne ho parlato a una mia amica che è piastra & nivea dipendente e mi sostiene!anche quando le ho detto he volevo mettere l'olio di ricino sulle ciglia, si è offerta di darmi un pennellino da mascara! :ponpon:
prima o poi piano piano mi sosterà in altre cose tanto da volerlo fare anche lei :twisted:
evvai bio ragazze alla conquista del mondo!!!!! :devv: :sumo:
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ho capito una cosa, se io per prima non sopporto i fanatismi è controproducente presentare questo tema agli altri in maniera troppo rigida, escludendo qualsiasi altra alternativa. o usando parole come "convertirsi".. parola che dà fastidio perfino a me... per me usare il bio non è una conversione ma una scelta dettata dal senso critico e dal bisogno, la voglia o il desiderio di essere, almeno come ideale, un consumatore responsabile.. ma non giudico chi la pensa in maniera diversa, perché magari non sa cosa c'è dietro a quello che si spalma e sulle prime può mostrarsi poco convinto.. io so che sono arrivata a certe scelte DOPO anni di consumo "tradizionale" e dopo altri anni di ricerca di informazione; come posso pretendere di convincere la gente da un giorno all'altro? è un cammino lungo... e mi rimane tantissima strada da fare!!!! e tante cattive abitudini cui rinunciare!
per questo io parlo di questo argmento se ce n'è occasione, se qualcuno si mostra interessato o chiede il mio parere (solo col Tipo sono più diretta: "paraffina=cacca!!!!" gli dico :lol:
un altro modo per interessare la gente è con l'esempio. se per esempio dicono "che bella pelle hai oggi" o se vedono che ho bei capelli e me lo commentano... è lì che prendo la palla al balzo!!

un beso
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

cabiria979 ha scritto:ho capito una cosa, se io per prima non sopporto i fanatismi è controproducente presentare questo tema agli altri in maniera troppo rigida, escludendo qualsiasi altra alternativa. o usando parole come "convertirsi".. parola che dà fastidio perfino a me...

per questo io parlo di questo argmento se ce n'è occasione, se qualcuno si mostra interessato o chiede il mio parere (solo col Tipo sono più diretta: "paraffina=cacca!!!!" gli dico :lol:
un altro modo per interessare la gente è con l'esempio. se per esempio dicono "che bella pelle hai oggi" o se vedono che ho bei capelli e me lo commentano... è lì che prendo la palla al balzo!!
Condivido in pieno! Anche io è solo da due mesi che uso prodotti ecobio e "impormi" agli altri mi sembra troppo eccessivo! Odio fare la figura "della saputella/sputa sentenze"... :?
Criticare chi la pensa diversamente è sbagliato!
Aria

Messaggio da Aria »

uh ma non l'avete scritto per quello che ho detto prima io vero? :oops: non voglio imporle niente..ho esagerato un pò per fare la scema! :P
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Aria ha scritto:uh ma non l'avete scritto per quello che ho detto prima io vero? :oops: non voglio imporle niente..ho esagerato un pò per fare la scema! :P
No, no! ;) Tranquilla! :lol:
Personalmente mi riferisco all'atteggiamento (spesso capita) di quelle persone che scoprono qualcosa di sensazionale e cominciano a denigrare tutti coloro che non ne fanno uso, dimenticando che magari fino a qualche tempo prima nemmeno loro ne sapevano l'esistenza! :o
Rispondi