Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sto aspettando quel benedetto sapone d'aleppo per iniziare le 3 biofasi e ho intenzione di iniziarle con l'Olys come olio, se mi ricorderò vi farò sapere anche la mia a riguardo X°D
comunque è molto consigliato, almeno per le 3 biofasi...
Sto dando la caccia all'Olys, lo sto cercando disperatamente e non lo trovo. Dopo i famosi Esselunga e Carrefour, proverò a vedere all' Unes, GS e affini. Maledette, ne parlate troppo bene. Devo trovarlo!
Annika ha scritto:Sto dando la caccia all'Olys, lo sto cercando disperatamente e non lo trovo. Dopo i famosi Esselunga e Carrefour, proverò a vedere all' Unes, GS e affini. Maledette, ne parlate troppo bene. Devo trovarlo!
Io l'ho trovato all'iper di portello in ntutti gli altri che citi nisba!(dalle mie parti per lo meno)
Io l'ho comprato al GS dopo mille peripezie. Ma l'ho visto anche alla Coop e alla Conad, ma quando lo cercavo io non lo trovavo da nessuna parte XD
(io l'avevo comprato per farci gli oleoliti e lo scrub corpo, ma dopo i primi oleoliti marciti e lo scrub fatto con il jojoba, l'olys me lo so magnato )
Ultima modifica di RaelDelMare il mercoledì 15 luglio, 2009 23:59, modificato 1 volta in totale.
io lo uso anche nei dolci, ha un sapore leggero che non si sente!!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]