Che altri forum frequentate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

Morgana74 ha scritto:
Sayuri ha scritto:Io partecipo attivamente solo a questo forum; è il primo e l'unico a cui sono iscritta.
Però leggo spesso i post del forum di Lola e qualche volta quelli di Capelli di Fata :)
Quoto Sayuri, anche per me questo è il primo e l'unico forum in cui sono iscritta, e qualche volta leggo il forum di Dafne e i forumetici.
anche per me è così :D
solo Barbara mi ha ispirato tanta fiducia da iscrivermi :P
kore

Messaggio da kore »

Cdf attivamente, barbara, forum di facoltà e altri forum tecnici ogni tanto.
Frequentavo lola ma ora non lurko nemmeno più.
Immagine
sarxos

Messaggio da sarxos »

Sono iscritta e frequento:
- L'Angolo di Lola
- Forum di SCTS
- Capelli di Fata (leggo, ma scrivo decisamente poco)

Senza iscrizione:
- Forumetici
- Promiseland (ogni tanto)

:)
sarxos
Lile

Messaggio da Lile »

Se considero la frequenza di scrittura, per primo metto CdF che è stato il mio primo forum in assoluto ed è quello sul quale scrivo di più, poi questo e infine lurko sul forum di Lola, su quello del MMU (sto ancora in rodaggio) su un forum di letteratura fantasy e su uno dove ci si insulta :mrgreen:
Serese

Messaggio da Serese »

Lile ha scritto:e su uno dove ci si insulta :mrgreen:
:shock: :roll:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Lile ha scritto: su uno dove ci si insulta :mrgreen:
Dev'essere MIO!!! :D
candyshop

Messaggio da candyshop »

Sono iscritta e frequento:
- Saicosatispalmi
- Amiche per la pelle (il mio primo forum a cui sono tanto affezionata :oops: )
- Capelli di fata
- Nsm
- Ressa.net (forum di Taranto della mia comitiva)

Sono iscritta anche ad altri ma ci vado una volta ogni tanto. :)
zia Lobelia

Messaggio da zia Lobelia »

:arrow: capelli di fata
:arrow: lola (più che altro lurko, però)
:arrow: forum sulla prima infanzia, con sezione specifica sulla scuola dell'infanzia
:arrow: forum sul makeup minerale
Immagine piccola hobbit
robboh

Messaggio da robboh »

Lilli ha scritto:... (nel mio prossimo futuro c'è un impianto fotovoltaico...)...
Ciao Lilli :)
siccome forse sono riuscita a convincere i miei ad installare i pannelli fotovoltaici, sono molto interessata all'argomento e volevo chiederti se sai qualcosa di un gruppo di acquisto organizzato da Jacopo Fo (è qui), ed eventualmente cosa ne pensi?
Roberta
dubito... ergo sum
Serese

Messaggio da Serese »

OT nell'OT
non capivo che era sto lurko.. pensavo fosse una storpiatura di lucro.. così ho dato un'occhiatina sul web e ora, mi sento un'idiota :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
dafne

Messaggio da dafne »

Oltre a questo frequento Lola e Cdf dato che è il mio forum :D

In tutti scrivo pochissimo, sono una lurkatrice nata :D
riky

Messaggio da riky »

OT - ne approfitto - ciao Dafne ;-)
Lilli

Messaggio da Lilli »

robboh ha scritto:Ciao Lilli :)
siccome forse sono riuscita a convincere i miei ad installare i pannelli fotovoltaici, sono molto interessata all'argomento e volevo chiederti se sai qualcosa di un gruppo di acquisto organizzato da Jacopo Fo (? qui), ed eventualmente cosa ne pensi?
Ciao bella :) Avevo gi? visto il gruppo d'acquisto di Jacopo Fo. Sinceramente: non so cosa pensare.
Quando ? stato fondato i pannelli avevano un prezzo ancora pi? alto di adesso, il gruppo serviva ad acquistarne tanti e avere uno sconto sui listini. Non so perch?, ma qualcosa mi puzza (? solo una sensazione eh!).
Noi abbiamo girato un po' in cerca di installatori, fatto fare qualche preventivo, e ci siamo fermati da un ragazzo sufficientemente onesto e abbastanza in gamba. Lavora anche fuori zona, se ti dovesse interessare ti passo il recapito. Nel nostro caso bisogna anche fare una costruzione a parte (gazebo) perch? il tetto ? a piramide e non c'? spazio sufficiente per l'impianto che desideriamo. Ci siamo appoggiati ad un ingegnere, che far? il progetto, la DIA per il comune, le pratiche col Genio Civile e il ministero per i beni ambientali (siamo molto vicino ad un torrente, in piena zona demaniale) e il collaudo della struttura: i pannelli verranno dopo, seguiti dal perito di cui sopra, che ha le sue squadre fidate di elettricisti.
La cosa non ? semplice, manco per sogno, ma volere ? potere :)
Oggi come oggi, qualsiasi banca fa mutui per il fotovoltaico... l'incentivo europeo ? un verme bello grosso da attaccare ad un amo, difficile che ti rifiutino un prestito che spenderai in pannelli fotovoltaici. Certo che all'inizio qualche spesa c'?, ma poi ti godi energia gratis dal sole per almeno 30 anni, azzerando di fatto le bollette elettriche, e vieni anche lautamente pagato per ogni kilowatt prodotto. In pratica, nel giro di 8-10 anni un impianto fotovoltaico si ripaga da solo... se chiedi un mutuo ci vuole di pi?, ma sempre molto meno della durata di vita dei pannelli. E smetti di inquinare indirettamente :)
Ti consiglio di appoggiarti ad una persona che ti d? fiducia, pi? che ad un gruppo di acquisto. Qualcuno serio in questo campo c'?, molti giovani periti si stanno lanciando in impianti solari, un giorno sar? la norma avere qualche pannello sul tetto.
In bocca al lupo... e tutti voi scusatemi per la lungaggine :oops:
________
Box Vaporizer
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:01, modificato 1 volta in totale.
Taiba

Messaggio da Taiba »

:eccu: Sono moderatrice del sito di giochi di ruolo Fenicenera...vale??? :oops:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
dafne

Messaggio da dafne »

riky ha scritto:OT - ne approfitto - ciao Dafne ;-)
Ciao Riky!!!!! :mrgreen:
Rispondi