Ma ci vogliono duecento pennelli...

Comunque, per quanto mi riguarda, già il fatto di riuscire a truccare due occhi nello stesso modo non è una cosa assolutamente da dare per scontata...

ahhhh, fossi un ciclope...

Beh, si, in effetti la ragazza stessa lo dice ad un certo punto (non ricordo più se in questo o in un altro video), "so di usare un miliardo di pennelli ma...".Van3ssa ha scritto:Beeelloooo il tutorial!!!
Ma ci vogliono duecento pennelli...
Comunque, per quanto mi riguarda, già il fatto di riuscire a truccare due occhi nello stesso modo non è una cosa assolutamente da dare per scontata...
ahhhh, fossi un ciclope...
![]()
![]()
Eve ha scritto:Ciao Lupynda,
ho trovato questo video e ho pensato di segnalartelo
l'ho guardato senza audio...Eve ha scritto: Beh, si, in effetti la ragazza stessa lo dice ad un certo punto (non ricordo più se in questo o in un altro video), "so di usare un miliardo di pennelli ma...".
Grazie, ottimo riassunto pennellescoEve ha scritto:Di base, ho capito che questa ragazza quando applica colori molto scuri (ad esempio nell'angolo esterno dell'occhio) usa pennelli piccolini, per controllare meglio il colore. Poi, ce ne vuole uno morbido per sfumare il colore nella piega. Oltre naturalmente ad uno per stendere il colore sulla palpebra.
Maledette pieghette...Lupynda ha scritto: aggiungi che la pelle delle palpebre fa le pieghette e hai completato il quadro
Lupynda ha scritto:se mi facessi lo smokey eyes farei scappare le persone per strada, aspetta! potrei sempre giustificarmi dicendo che vengo da un concerto revival dedicato ai Cure (sììì, magari....)