sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Tra i miei primi acquisti con intenzioni bio (probabilmente avrei potuto fare di meglio visto quei due pallini rossi ), la mia prima doccia con una saponetta che io ricordi…
Com’è diverso dal bagnoschiuma liquido! Schiumetta più corposa e densa, piacevole… al risciacquo una sensazione di pulizia profonda, chissà, forse eccessiva?
Pelle morbidissima e profumata, che però necessita di crema idratante come dopo una doccia normale (ma che mi aspettavo, un miracolo??)
Edit by STAFF
Ultima modifica di Piccolissima il martedì 21 luglio, 2009 20:53, modificato 1 volta in totale.
Li guardo sempre questi saponi alla upim e mi domando come si possa essere tanto scemi!
Se non ci fosse quel dannato edta, me li comprerei tutti! Fanno un profumino fantastico! E poi sono economici, potrei farli comprare a mia sorella, alle zie... uff...
Piccolissima ha scritto:Ero così soddisfatta della mia prima doccia "solida"...
ti quoto, niente ti rilassa di più di una bella insaponata con il pezzo solido.. , questa linea di soap l'ho vista da limoni, ma non mi attira, neanche per i profumi, non so, mi sembrano odori troppo artefatti, starò diventando patologica? spero non stia inziando per me una nuova era che mi porterà alla ricerca senza requie dell'odore forte, autentico, genuino, e alla fine all'acquisto del "sapone allo stallatico bio di capretta montana"
Lupynda ha scritto: spero non stia inziando per me una nuova era che mi porterà alla ricerca senza requie dell'odore forte, autentico, genuino, e alla fine all'acquisto del "sapone allo stallatico bio di capretta montana"
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!