Marcello
Marcello
Ciao, mi chiamo Marcello, vivo in Umbria, con un cane e un gatto, mi occupo di ricerche storiche di vario genere, e mi interesso di pacifismo, nonviolenza, antirazzismo, multiculturalità, liberazione umana ed animale, ecologia, veganismo, e altre cose più divertenti, come la letteratura, la geografia, ecc. ecc.
Conosco qualche persona tra voi, per vecchie frequentazioni di forum che hanno avuto alterne fortune (i forum, non le persone!), e qui in particolare sono arrivato su consiglio di veruccia.
Non mi piacciono le presentazioni, già questa mi sembra una boiata, quindi mi fermo qui.
:-)
M.
Conosco qualche persona tra voi, per vecchie frequentazioni di forum che hanno avuto alterne fortune (i forum, non le persone!), e qui in particolare sono arrivato su consiglio di veruccia.
Non mi piacciono le presentazioni, già questa mi sembra una boiata, quindi mi fermo qui.
M.
- uvafragola
In attesa di chiedere a lei, l'unica indicazione che ho e che mi fa venire in mente una persona, è solo "pianura padana".uvafragola ha scritto:ah, Marce'!!!!!
indovina chi sono![]()
(non è difficile, basta che chiedi a Vera)
mi fa piacere trovarti qui, anche se mi fa un po' strano.
ciao
Perché strano?
M.
- uvafragola
fuochinoMarcello ha scritto: In attesa di chiedere a lei, l'unica indicazione che ho e che mi fa venire in mente una persona, è solo "pianura padana".

anzi, fuoco, secondo me
mah, sarà che questo è un forum molto "femminile"... ma ben vengano gli uomini, eh, ci mancherebbe. e poi nel mio immaginario tu sei l'uomo dei campi di una voltaMarcello ha scritto:Perché strano?

però è anche vero che l'ecologia va sostenuta in tutti gli aspetti della vita, e dunque capisco perchè tu sia qui

e sono contenta che ci sei
Grazie a tutte per il benvenuto!
Tranne uvafragola, che in poche righe...
M.
PS: pianura padana quella molto agricola?
Tranne uvafragola, che in poche righe...
ha sottolineato la mia età avanzata euvafragola ha scritto:nel mio immaginario tu sei l'uomo dei campi di una volta
il mio cranio completamente liscio.uvafragola ha scritto:e non ti ci vedo a parlare di shampoo
M.
PS: pianura padana quella molto agricola?
- uvafragola