Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

:D :D :D E' mio!!! L'ho usato questa mattina. Leggerissimo bruciore, questa sera provo a mettere meno gocce..ho esagerato un po'!! Sapete cosa ho fatto? Ho trasportato il triple C da casa mia a casa del mio ragazzo nella borsa frigo :lol: :lol: :lol: ..dato che mi fermo qui per qualche gg non posso rischiare :lol:
Vi farò sapere tra una settimana come va!!! :D
ilarietta.80

:mcm: L'ho usato 2 volte e le macchie sul mento si stanno già schiarendo + si vede il famoso "effetto piallamento" :lol: Che dire? Lo sto usando due volte al gg.. 4/5 goccine e poi spatascio tutto sul viso (contorno occhi compreso). Con questo caldo basta da solo. Sono molto contenta. :D E' un prodotto validissimo.:woohoo:

Ps. usandolo 2 volte al gg quanto mi durerà? Non vorrei rimanere senza ad Agosto :sniff:

EVVIVA!!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

finalmente è nelle mie mani :love:
lo sto usando da 2 giorni e già la pelle è molto più luminosa, incredibile :shock:
lo sto facendo usare anche a mia mamma, le ho detto di metterlo anche sul collo e sulle macchie delle mani...solo che oggi deve averne messo molte gocce tutte sulla mano e se l'è spalmato in viso, è diventata viola :(
forse anche colpa della mia crema spignattata che ha messo sopra e forse ha reagito
ma soprattutto colpa mia che le ho detto di usarla sempre senza preoccuparsi di finirla perchè poi si ossida ma senza spiegarle che comunque bastano poche gocce
l'ho spalmata tutta di pasta allo zinco e ora va molto meglio ma mi sono sentita in colpa da morire :oops:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ragazze secondo voi va bene come dopo sole? sul viso naturalmente

cioè....dopo una giornata al mare???? :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
giugi

Messaggio da giugi »

sicuramente fa bene, visto che è antiossidante... ma dopo (aspettando i 30 minuti) metterei anche qualcosa di idratante e nutriente :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
francy1042

Messaggio da francy1042 »

Ma tisei arrossata ?forse era meglio metterlo prima ddi esporsi al sole, se la tua pelle non è abituata alla vitamina c può arrossarsi ulteriormente, io metterei il k'aloè
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

prima di esporsi?? ..good! :shock:

no non mi sono arrossata nulla grazie ai solari ecobio :D

grazie ragazze!!!! :* :*
giugi

Messaggio da giugi »

prima di esporsi.. dipende! Se usi solari con filtri fisici non conviene. I minerali non vanno daccordo con la VitC... io la terrei come doposole :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:o brava giugi!!! me ne stavo dimenticando :nasc:

ummm...ok allora lo userò come doposole....magari in tarda serata :)

:*
elimar

Messaggio da elimar »

giugi ha scritto:I minerali non vanno daccordo con la VitC... io la terrei come doposole :)
tra i minerali c'è anche il trucco minerale?
non va quindi bene prima triplec e poi tr.minerale?
elimar
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

basta aspettare che si assorba ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
ilarietta.80

Dopo 2 settimane di utilizzo: divino!! ieri l'estetista si è complimentata per lo status della mia pelle :D Così le ho detto che sto usando il triple C serum + le ho lasciato l'indirizzo del sito di Barbara e di Alchimia! :D
Immagine
Cleo

Messaggio da Cleo »

barbara ha scritto:basta aspettare che si assorba ;)
verissimo :)
io la mattina dopo il triple c, aspetto una decina di minuti in cui faccio altro, e poi metto la mia crema protettiva al biossido di titanio, e sopra il fondo minerale
esco di casa bella contenta e...nessun problema :D
Java

Messaggio da Java »

Io pure! :D
hill

Messaggio da hill »

Non ho capito bene (ma forse devo leggere meglio :spad: ) se questo prodotto, come anche la S-lotion, sono da usare sempre, nelle routine quotidiane o no. Intendo: tutto l'anno o solo in alcuni momenti (tipo dopo l'estate, ecc), lasciandoli stare per alcuni periodi.
Ciao, Ilaria
Rispondi