Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Giovedì ho comprato l'acqua profumata della Helan al monoi: il mio ragazzo dice che puzzo d'uovo.. ieri sera i miei amici hanno detto la stessa cosa..
10 euro buttate! Ma solo a me capita? Annusata è buonissima, ma su di me ha un effetto devastante!
Grazie Blu! Ma sai che è micidiale questa cosa? Non capisco se sono io o se è l'acqua che degenera.. Spruzzata nell'aria è buonissima, quindi propendo per la prima ipotesi Tu hai provato quella della Helan?
Pensa che l'ho anche prenotata alla naturisteria..cioè.. ci ho fatto proprio il filo, la metto e.. so di uovo Ottimo acquisto: complimenti per la scelta! Rido che è meglio!! Infatti i miei amici me lo hanno detto subito perchè sono abituati a sentirmi con profumi che profumano e non che puzzano!! Pensa se fossi andata dal Prof tutta bella puzzona di acqua Helan.. ..meglio che non ci penso!!
capisco benissimo la tua delusione... aspettare con ansia di poter provare un prodotto e poi scoprire che il risultato nn è come lo immaginavamo... mi sa che è capitato un po' a tutte
Se a naso nell'aria ti sembra buona, puoi fare un secondo tentativo spruzandola su un volontario per vedere se pua d'uovo anche lui/lei!
cmq coi profumi e' micidiale, spesso la combinazione col nostro odore naturale crea dei mix impressionanti!
Io so di certo che sulla mia pelle i profumi diventano tutti amari, quindi visto che non sopporto quelli stucchevoli e mi piacciono gli agrumati, devo stare parecchio attenta! poi io ho il naso difficile
Ho un'Amica invece che su di lei i profumi diventano tutti molto dolci.. lo stesso profumo su di me e si di lei sembra diversissimo!
Tomatina ha scritto:Se a naso nell'aria ti sembra buona, puoi fare un secondo tentativo spruzandola su un volontario per vedere se pua d'uovo anche lui/lei! ;-)
Devo spruzzarlo a sorpresa oppure devo sottoporre mia mamma al test Venerdì sera sono scappati tutti..io li rincorrevo Alla fine ho promesso di non molestare nessuno
Ho spruzzato l'acqua a mia mamma e a mio papà! Anche su di loro vira verso l'uovo Mi consolo Son soddisfazioni!
PS. il mio ragazzo dopo il lavoro è passato a portarmela perchè non la vuole a casa sua