Acqua profumata Helan = puzzo di uovo!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ilarietta.80

Acqua profumata Helan = puzzo di uovo!

Messaggio da ilarietta.80 »

Giovedì ho comprato l'acqua profumata della Helan al monoi: il mio ragazzo dice che puzzo d'uovo.. ieri sera i miei amici hanno detto la stessa cosa..
:shock:
10 euro buttate! Ma solo a me capita? Annusata è buonissima, ma su di me ha un effetto devastante!
Immagine
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

se ti interessa un'alternativa, io ho preso quella di fitocose...nn persiste a lungo, ma sicuramente, quando si sente, sa di monoi :)
ilarietta.80

Grazie Blu! Ma sai che è micidiale questa cosa? Non capisco se sono io o se è l'acqua che degenera.. Spruzzata nell'aria è buonissima, quindi propendo per la prima ipotesi :oops: Tu hai provato quella della Helan?
Immagine
blueoceans

mai provata...per fortuna :lol:
ilarietta.80

blueoceans ha scritto:mai provata...per fortuna :lol:
Pensa che l'ho anche prenotata alla naturisteria..cioè.. ci ho fatto proprio il filo, la metto e.. so di uovo :lol: Ottimo acquisto: complimenti per la scelta! :D Rido che è meglio!! Infatti i miei amici me lo hanno detto subito perchè sono abituati a sentirmi con profumi che profumano e non che puzzano!! Pensa se fossi andata dal Prof tutta bella puzzona di acqua Helan.. :shock: ..meglio che non ci penso!!
Immagine
blueoceans

capisco benissimo la tua delusione... aspettare con ansia di poter provare un prodotto e poi scoprire che il risultato nn è come lo immaginavamo... mi sa che è capitato un po' a tutte :)
ilarietta.80

:) Proverò quella fitocose!! ;)
Immagine
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Se a naso nell'aria ti sembra buona, puoi fare un secondo tentativo spruzandola su un volontario per vedere se pua d'uovo anche lui/lei! :D

cmq coi profumi e' micidiale, spesso la combinazione col nostro odore naturale crea dei mix impressionanti! :shock:

Io so di certo che sulla mia pelle i profumi diventano tutti amari, quindi visto che non sopporto quelli stucchevoli e mi piacciono gli agrumati, devo stare parecchio attenta! poi io ho il naso difficile :D
Ho un'Amica invece che su di lei i profumi diventano tutti molto dolci.. lo stesso profumo su di me e si di lei sembra diversissimo! :shock:

;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
ilarietta.80

Tomatina ha scritto:Se a naso nell'aria ti sembra buona, puoi fare un secondo tentativo spruzandola su un volontario per vedere se pua d'uovo anche lui/lei! :D ;-)
Devo spruzzarlo a sorpresa oppure devo sottoporre mia mamma al test :lol: Venerdì sera sono scappati tutti..io li rincorrevo :lol: Alla fine ho promesso di non molestare nessuno :P
Immagine
blueoceans

magari puoi passarlo a tua mamma se a lei nn fa quell'effetto
ilarietta.80

blueoceans ha scritto:magari puoi passarlo a tua mamma se a lei nn fa quell'effetto
Sì sì..ho dimenticato il flacone dal mio ragazzo, ma appena ne entro in possesso mia mamma farà da cavia :twisted:
Immagine
blueoceans

magari faglielo provare quando sai che nn deve uscire... nel caso dovesse avere lo stesso effetto su di lei :)
ilarietta.80

blueoceans ha scritto:magari faglielo provare quando sai che nn deve uscire... nel caso dovesse avere lo stesso effetto su di lei :)
:lol: :lol: :lol: Sì infatti... prima di andare in doccia :lol: :lol: :lol: Il mio ragazzo nemmeno in questo caso si fa spruzzare :evil: E' sconvolto :lol:
Immagine
blueoceans

è rimasto proprio traumatizzato!!! :lol:
ilarietta.80

Ho spruzzato l'acqua a mia mamma e a mio papà! Anche su di loro vira verso l'uovo :lol: Mi consolo :lol: Son soddisfazioni! :lol:
PS. il mio ragazzo dopo il lavoro è passato a portarmela perchè non la vuole a casa sua :shock: :lol:
Immagine
Rispondi