Incrocini per l'universitá!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

susannatuttapanna

Incrocini per l'universitá!

Messaggio da susannatuttapanna »

Ragá mi urgono di nuovo i vostri potentissimi incrocini!!!
Domani mattina (vabbé fra 9-10 ore circa:P ) andró all'universitá di Düsseldorf per consegnare i documenti necessari affinché la candidatura ad un corso di laurea a numero chiuso sia accettata, se per qualche motivo non arrivano, non prenderanno in considerazione la mia candidatura e sará un altro anno perso (e ne ho persi giá due!!!.

Si presentano tre problemi:
- gli inghippi burocratici che non finiscono mai, oggi ad esempio per farmi autenticare la copia della mia pagella bilingue, ho passato le pene dell'inferno, ma alla fine ce l'ho fatta,

- la segretaria dell'uni che la scorsa settimana non é stata chiara, in pratica non mi ha detto a chi consegnare i documenti, poi domani ho paura di beccare una strega che magari mi viene a dire che devo andare a tradurre il diploma quando invece non ce n'é bisogno.

- la paura di non essere ammessa al corso di "scienza della comunicazione e dei media" (Kommunikations und Medienwissenschaft)... in teoria avrei il punteggio adatto per frequentare il coso, ma i tedeschi hanno le liste di attesa...

ragá pauraaaaaaaaaaaaaa

Me lo fate qualche incrocino cosí mi sento piú tranquilla? :)
Ultima modifica di susannatuttapanna il venerdì 10 luglio, 2009 22:43, modificato 1 volta in totale.
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
pixel

Messaggio da pixel »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
tutti per te!!! :D In bocca al lupo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Serese

Messaggio da Serese »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pazzetta

Messaggio da pazzetta »

super incrocini per te, in bocca al lupo!! :crsf: :
:crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: :
:crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: :
:crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: : :crsf: :
suadina

Messaggio da suadina »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Efisia C.

Messaggio da Efisia C. »

In bocca al lupo!!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

in bocca al cacciatore!! :)

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eva

Messaggio da Eva »

Tantissimi incrociniiiiiiiiii
:crsf: :crsf: :crsf: ................
susannatuttapanna

RAGAZZE SIETE FANTASTICHEEEEEEEEEE

quando ho consegnato tutte le carte, la segretaria non ha fiatato, mi ha augurato buona fortuna e mi ha anche detto (se non ho capito male :lol: ) che c'é la possibilitá che ce la faccia...
Siete fenomenali :crsf: :woohoo:

@ simonetta: crepi il cacciatore :lol:

Ragá mi raccomando continuate a fare incrocini che ora aspetto la risposta ad agosto!!!

Vielen Dank :P
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

che figata assurda!!!
accorro con gli incrocini!!!!!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
susannatuttapanna

GRAZIE :D
- K. LORENZ -
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Eccomi!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
annuska

Messaggio da annuska »

evvai con gli incrocini!!! :crsf:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
susannatuttapanna

ALLORAAAAAAAAA

Ragá sono stata presa, mi sono iscritta e ora sono ufficialmente una studentessa universitaria :elio:

Lasciatemelo dire: i vostri incrocini sono potentissimi! :D

Praticamente sabato 8 agosto ho ricevuto a casa la lettera con l'ammissione al semestre invernale :elio:
Siccome sono peggio di San Tommaso, e se non vedo non ci credo, non ho esultato perché non mi era chiaro un punto (credevo che avrei dovuto aspettare qualche semestre), cosí in settimana sono andata a chiedere delucidazioni e la l'esito era quello che pensavo io.

Non contenta ho pensato di non cantare vittoria se non prima avevo il numero di matricola... cosí venerdí 21 (il giorno prima del mio compleanno, dehihiho bel regalo!!!) ho consegnato tutti i documenti alla segreteria per l'iscrizione, ed ecco che il 27 mi vedo recapitare a casa il numero di matricola ed il libretto :woohoo:

Che dire , sono contentissima, se qualche spalmina fosse qui le avrei detto "andiamo a festeggiare in birreria":P
- K. LORENZ -
Rispondi