Domani mattina (vabbé fra 9-10 ore circa:P ) andró all'universitá di Düsseldorf per consegnare i documenti necessari affinché la candidatura ad un corso di laurea a numero chiuso sia accettata, se per qualche motivo non arrivano, non prenderanno in considerazione la mia candidatura e sará un altro anno perso (e ne ho persi giá due!!!.
Si presentano tre problemi:
- gli inghippi burocratici che non finiscono mai, oggi ad esempio per farmi autenticare la copia della mia pagella bilingue, ho passato le pene dell'inferno, ma alla fine ce l'ho fatta,
- la segretaria dell'uni che la scorsa settimana non é stata chiara, in pratica non mi ha detto a chi consegnare i documenti, poi domani ho paura di beccare una strega che magari mi viene a dire che devo andare a tradurre il diploma quando invece non ce n'é bisogno.
- la paura di non essere ammessa al corso di "scienza della comunicazione e dei media" (Kommunikations und Medienwissenschaft)... in teoria avrei il punteggio adatto per frequentare il coso, ma i tedeschi hanno le liste di attesa...
ragá pauraaaaaaaaaaaaaa
Me lo fate qualche incrocino cosí mi sento piú tranquilla?