Mi presento:
Mi presento:
mi chiamo Gilda, "giggi" in molti forum, tra cui quello di lola che ho conosciuto prima e a cui mi sono iscritta prima, anche se saicosatispalmi mi era stato citato da una commessa di erboristeria per nulla felice che io sbirciassi gli inci delle cremine che mi propinava ("tutte con 'sti siacosatispalmi e vari...siete matte..") e io curiosissima sono corsa a vedere cos'era... e meno male! perchè a dire il vero ero pronta a far un bel pò di pastrocchi (altro che spignatti) se non avessi trovato la mia ancora di salvezza nel mondo ecobio: il negozio di Barbara. E anche a casa ringraziano: niente esplosioni in cucina e per ora solo barattoli unti di olelolito alla lavanda (che mi riesce benissimo) e tazze sporche di impacchi al cacao o scrub miele&vari, o ciprie alla maizena; salvi (per ora) il minimiper, il forno e i fornelli... tanto ricorro a Barbara e alle sue meravigliose cremine che adoro. Per non parlare dei bagnoschiuma, saponi, del trucco mineral ecc ecc... quante cose ho già provato? un bel pò, ma ho voglia di continuare 

-
- AriaGelida