RaelDelMare ha scritto:Da giovedì 21 c'è di nuovo la macchina per fare il pane modello nuovo D
udiusignùr, c'è anche un wc portatile
e anche (ma questo è davvero utile, lo consiglio ) una torcia a dinamo. giri la manovella e luce fu!
(ho tanto fusato i miei amici che un natale me l'hanno regalata )
-miry- ha scritto:oggi sono andata a fare la spesa da lidl con mia mamma e tra tante cosine ho visto che c'erano le piantine aromatiche bio (rosmarino, prezzemolo e basilico). io ho preso solo basilico
Valoe ha scritto:Io le ho prese in una cooperativa locale, le ho ripiantate e sono cresciute tantissimo.. Sentirai che profumo
Mi raccomando, non so se lo sai, devi togliere ogni tanto la punta quando si formano dei piccoli germogli, semini.. ;-)
al LIDL ho trovato in offerta:
1 kg farina 00 bio a 0,99
1 lt latte di soia bio a 0,99
500 g zucchero fairtrade a 1,79 (mi sembrano ottimi prezzi )
e i nuovi detergenti eco...
oh grazie chicco, mi era sfuggito quel post. scusami, è che non riesco a stare molto dietro al forum di questi tempi. grazie mille, mi pare una gran cosa questa dei detersivi eco al Lidl!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
dal 27/08 ci sono in offerta i prodotti asia,
c'è anche il latte di cocco a 0,99
mi ricordo che qualche tempo fa se ne parlava......
qualcuna mi può ricordare l'uso che se ne può fare????
io con il latte di cocco della lidl (quello nel barattolo nero, giusto?) ci ho fatto il sapone sostituendo il 50% dell'acqua con il latte!!
buonissssssssssimo!!!
cri66 ha scritto:io con il latte di cocco della lidl (quello nel barattolo nero, giusto?) ci ho fatto il sapone sostituendo il 50% dell'acqua con il latte!!
buonissssssssssimo!!!
uauuuuu!
rimane il profumo nel sapone?
l'hai usato surgelato come si fa con il latte normale?
spiega, spiega, che ho qui una latta di latte di cocco dall'offerta dell'anno scorso
vale606 ha scritto:
rimane il profumo nel sapone?
l'hai usato surgelato come si fa con il latte normale?
spiega, spiega, che ho qui una latta di latte di cocco dall'offerta dell'anno scorso