Mi presento
Mi presento
Salve a tutti, mi chiamo Bruna e ho deciso di imparare a fare saponi e creme e cremine per il corpo. Naturalmente sono subito diventata cliente e ora utente di questo sito, e sto già scopiazzando per mio uso e consumo qualche vostra ricettina facile facile (spero non vi dispiaccia!). Sono anche in attesa che nel Comune in cui abito ora (Udine) inizi un corso per imparare a fare i saponi, gli usi degli oli essenziali, e come fare i prodotti cosmetici. Nel frattempo vi leggo e imparo!
Ho un cane, si chiama Homer, ed è il mio alter-ego, la mia ombra, il mio "fratellino" a quattro zampe. E sono una coltivatrice di piante carnivore, ne ho decine, e un giorno il mio sogno è poterle utilizzare in qualche crema o sapone, perchè secondo me hanno qualche proprietà "magica", visto come "funzionano". Ma non esistono studi specifici su come utilizzarle, nel frattempo quindi vado sul sicuro con prodotti normali.
Un saluto e grazie per tutte le cose interessanti e utili che fate con sito, negozio e forum!
Ho un cane, si chiama Homer, ed è il mio alter-ego, la mia ombra, il mio "fratellino" a quattro zampe. E sono una coltivatrice di piante carnivore, ne ho decine, e un giorno il mio sogno è poterle utilizzare in qualche crema o sapone, perchè secondo me hanno qualche proprietà "magica", visto come "funzionano". Ma non esistono studi specifici su come utilizzarle, nel frattempo quindi vado sul sicuro con prodotti normali.
Un saluto e grazie per tutte le cose interessanti e utili che fate con sito, negozio e forum!
Re: Mi presento
Questa cosa mi aveva incuriosito molto, così sono andata a cercarmi un po' di info sulle piante carnivore... sono davvero affascinanti!!!Brutta ha scritto:E sono una coltivatrice di piante carnivore, ne ho decine, e un giorno il mio sogno è poterle utilizzare in qualche crema o sapone, perchè secondo me hanno qualche proprietà "magica", visto come "funzionano".
Grazie!