Buongiorno Ilaria
posso solo dirle che la nostra Rosa rubiginosa è pura Rosa la mosqueta del
chile biologica ottenuta per spremitura dei semi .
Saluti
Purtroppo l'azienda della crema alla rosa mosqueta e papaya non pubblica gli inci

. Credo che i brufoli possano essere dati dall'interagire di vari componenti... Pace. Ho chiesto loro gli inci e non me li danno.
EDIT: ho compilato il form dal sito del produttore facendo presente che soffro di allergie e intolleranze e mi hanno ricontattata. Le altre vole mi sono limitata a chiedere l'inci e mi hanno sempre detto NO

. Dunque, io soffro di allergie alle graminacee e questo si ripercuote sia sull'alimentazione che sulle creme. La Dott.ssa mi ha elencato gli ingredienti e abbiamo visto che ci sono l'olio di nocciolo di albicocca e la papaya che sono due incrociati delle graminacee + ci sono i parabeni (e qui stendo un velo pietoso perchè io non li tollero). Papaya è presente come estratto e come aroma alimentare
Mi ha consigliato l'olio di riso, argan e rosa mosqueta (perchè a quanto pare su di me non è comedogeno, ma tocchiamo ferro).
Questa crema mi era stata consigliata dall'estetista pensando che fosse completamente naturale...però sapendo che ho problemi di allergie anche alimentari etc me ne ha preparato un campioncino.. ecco, senza inci non compro più nulla!
Spero che questa piccola esperienza possa essere utile anche ad altre persone.