Sono finalmente in procinto di chiudere l'ordine su armazone (evvai!), ma prima volevo chiedervi se qualcuna aveva voglia di dividere con me alcuni oli essenziali su farmacia vernile, che sono molto convenienti, ma le quantità per me sono vermente troppe.
Mi riferisco all'olio essenziale di lavanda 40 g 9,00 € (a me basterebbero 10 g) e all'olio essenziale di eucaliptolo 100 g 8,00 €.
Fatemi sapere (in realtà della farmacia vernile avrei altro da steccare, ma poi metterò più vanti la lista, queste sono le due cose che altrimenti prenderei da aromazone).
RaelDelMare ha scritto:
Mi riferisco all'olio essenziale di lavanda 40 g 9,00 € (a me basterebbero 10 g) e all'olio essenziale di eucaliptolo 100 g 8,00 €.
Fatemi sapere (in realtà della farmacia vernile avrei altro da steccare, ma poi metterò più vanti la lista, queste sono le due cose che altrimenti prenderei da aromazone).
Per me va bene, certo mi sa che con un prezzo così saranno un po' diluiti (almeno ho avuto questa impressione dal patchouli che ho comprato ultimamente sempre da Vernile). Per le altre cose io sarei interessata alla polvere di aloe vera, ma a quanto ho capito dall'ultimo ordine che abbiamo fatto: l'offertona del kg in realtà non è valida e non si capisce quali tagli siano disponibili e a che prezzo. Magari mi informo e vi faccio sapere se interessa qualcuno.
Magari mi sbaglio, non saranno diluiti ma insomma non mi pare che il patchouli regga il confronto con quello che distribuisce Barbara, però visto che costano poco, dipende dall'uso che ne devi fare, per vanno bene li userò per saponi e antizanzare.
elsatar ha scritto:però visto che costano poco, dipende dall'uso che ne devi fare, per vanno bene li userò per saponi e antizanzare.
La lavanda mi serve per il deodorante, le creme, mi piace molto l'odore *_*
Mentre l'eucaliptolo mi serve per il dentifricio ^^
Il pachouli è uno degli oe che ho e che proprio non so come usare perchè lo trovo troppo forte
Ho scritto chiedendo degli oli essenziali, mi hanno assicurato che sono purissimi e che molti possono essere assunti anche per via orale.
Ne ero già sicura, ma ora non ho più alcun dubbio
Eucalipto ed eucaliptolo sono la stessa cosa.
Mi scuso per aver aver rimandato di molto l'ordine di aroma-zone, ma purtroppo avevo mancanza di soldi ^^;; Comunque sono in attesa dell'ultima ricarica postapay e poi lo farò partire ^^
dunque 0,55 a grammo... bello!! ma se ho capito bene come funziona con 1grammo se ne fanno 200... o no si si a me interessa!!!!
volevo anche chiedere se prendete dei solubizzanti per gli oe o il phenonip... sono tutti a pallino rosso vero???
punta sempre alla luna... mal che ti vada
avrai vagabondato tra le stelle..