Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
RaelDelMare ha scritto:
si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come me
Mi fischiano le orecchie
Te l'ho detto che Heidi è stupendo, non ne devi mettere 3kg, uno zick zick di polvere e poi con il pennello passi sulle guance e le avrai leggermente colorate di un rosa superlativo
Io non ho la pelle proprio chiara e mi sta comunque bene, anzi ribadisco che sta benissimo anche con l'abbronzatura...insomma questo heidi sembra sia risolutivo in ogni caso...che bella scoperta! Deciso, mi piace di più anche del regina di cuori...
Valoe ha scritto:@Rael: l'utilità dei campioncini è proprio questa, che puoi provare senza spendere cifre esose per un prodotto di cui non si è sicuri.
sisi *_* (con la scusa però sto comprando milioni di campioncini, praticamente tutti )
ho appena preso su truccominerale.it l'ombretto heavy metal da metterlo come eye liner e magari per provare uno stile smokey (troppo inglese tutto inseme )...consigli su come applicarlo bene sfumato evitanto l'effetto cazzotto in un occhio?
..vebbè poi ho preso anche:
e..
..mi sono fatta prender eun pò la mano..ma erano troppo
per vaniglia: prova quando hai tempo a bagnare il pennello (possibilmente a sottile e a punta) intingerlo nella polvere nera (o cmq scura) e farti la linea tipo eyeliner! viene bellissima! se non sei contenta puoi metterci sopra il colore piu chiaro che hai con i brillantini e ti da un effetto molto carino!!!
lo smokey eyes è un po pi udifficile... poi dipende se si hal'occhio adatto!!
Se interessa i trucchi Lily Lolo si possono acquistare in Italia, oltre che su mondevert.it, anche su questo sito: http://www.taracentershop.it
Io sono un po' indecisa sui fard: ho un sottotono rosa e pensavo di prendere Cherry Blossom, ma non vorrei fosse troppo luccicoso. Qualche ragazza lo ha provato?
blue moon ha scritto:Se interessa i trucchi Lily Lolo si possono acquistare in Italia, oltre che su mondevert.it, anche su questo sito: http://www.taracentershop.it
Io sono un po' indecisa sui fard: ho un sottotono rosa e pensavo di prendere Cherry Blossom, ma non vorrei fosse troppo luccicoso. Qualche ragazza lo ha provato?
Io ho provato gli ombretti Lily Lolo, e non mi sono piaciuti. Non colorano per nulla...