Come truccare il viso?
lo so, lo so! 
he he he, sono contenta che ti piaccia.
Cerca anche gli altri video di questa ragazza (si chiama oxfordjasmine). Sono tutti molto interessanti! Ne ha fatti anche alcuni sulle diverse forme degli occhi.
Io l'ho scoperta quando cercavo informazioni su come applicare il make up minerale

he he he, sono contenta che ti piaccia.
Cerca anche gli altri video di questa ragazza (si chiama oxfordjasmine). Sono tutti molto interessanti! Ne ha fatti anche alcuni sulle diverse forme degli occhi.
Io l'ho scoperta quando cercavo informazioni su come applicare il make up minerale

Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Ecco questo interesserebbe anche a me, perchè i trucchi che traggo dai tutorial poi mi risultano difficili da applicare sui miei occhi che hanno una forma ovviamente diversa..Eve ha scritto:questa ragazza (si chiama oxfordjasmine). Sono tutti molto interessanti! Ne ha fatti anche alcuni sulle diverse forme degli occhi.
Dunque, lei, che sappia io, ha fatto tutorial per il trucco-base di occhi piccoli, occhi ravvicinati, occhi infossati, occhi sporgenti, occhi "cadenti"...
Ti metto il link al video introduttivo, gli altri li trovi tra quelli correlati
Ti metto il link al video introduttivo, gli altri li trovi tra quelli correlati

Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Ciao!Eccomi dopo influenza virale con 39 d febbre....
Grazie x il consiglio rimmel
Uff più vi leggo e più mi sento imbranata...
ad esempio non riesco a capire il mio viso se è tondo lungo ecc e gli occhi se sono piccoli o altro..
non mi sono mai truccata ed ho pochissimo tempo (da luglio un po' di più bimbi permettendo,haha).
Dunque vi chiedo volendo iniziare e dovendo acquistare tutto mi conviene lanciarmi sul trucco minerale, ma ho letto che poi bisogna lavare i pennelli ogni volta ecc, oppure fondotinta fluido e classici ombretti e cipria?
cioè quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuno?
Forse dovrei rinunciare...
Comunque continuo a guardare i video...

Grazie x il consiglio rimmel
Uff più vi leggo e più mi sento imbranata...

non mi sono mai truccata ed ho pochissimo tempo (da luglio un po' di più bimbi permettendo,haha).
Dunque vi chiedo volendo iniziare e dovendo acquistare tutto mi conviene lanciarmi sul trucco minerale, ma ho letto che poi bisogna lavare i pennelli ogni volta ecc, oppure fondotinta fluido e classici ombretti e cipria?
cioè quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuno?
Forse dovrei rinunciare...

Comunque continuo a guardare i video...

Eccomi ragazze!
ho ordinato ombretti e matite varie poi una cipria trasparente ed una crema colorata.
A luglio xkè ora no money, vorrei cimentarmi col trucco minerale....
non ho ancora letto le 77 pagine solo 8
comunque ho deciso che comprerò dei campioncini-sample d fondotinta ed ombretti e uno o due pennelli.Devo decidere quali e dove acquistare.....
Mi chiedevo però dove posso leggere quali ingredienti non devono esserci in un t minerale?Perchè la settimana scorsa in una profumeria ho visto un fondotinta minerale di marca Essence,ma non sapevo se fosse verde...non so capire se l'INCI è ok o meno.Comunque costava 3 euro il prezzo buono.
ho ordinato ombretti e matite varie poi una cipria trasparente ed una crema colorata.
A luglio xkè ora no money, vorrei cimentarmi col trucco minerale....
non ho ancora letto le 77 pagine solo 8

Mi chiedevo però dove posso leggere quali ingredienti non devono esserci in un t minerale?Perchè la settimana scorsa in una profumeria ho visto un fondotinta minerale di marca Essence,ma non sapevo se fosse verde...non so capire se l'INCI è ok o meno.Comunque costava 3 euro il prezzo buono.

volevo segnalarvi questo video di clio in cui spiega come fare la base usando 2 fondotinta. secondo me è molto utile e interessante e con questa tecnica
- si evita di fare il contouring dopo con terra e illuminante
- si riciclando fondotinta e correttori di cui magari non abbiamo azzeccato colori.
io lo sto facendo in questo periodo con il fondotinta in polvere di bottega verde (che in inverno spesso mi sembra troppo scuro e non vedo l'ora di finirlo) e con quello di truccominerale che invece è perfetto e luminoso.
in passato invece avevo provato a correggere il colore di un campioncino di fondotinta non eco e l'avevo usato come correttore-primer
spero possa essere utile anche voi

- si evita di fare il contouring dopo con terra e illuminante
- si riciclando fondotinta e correttori di cui magari non abbiamo azzeccato colori.
io lo sto facendo in questo periodo con il fondotinta in polvere di bottega verde (che in inverno spesso mi sembra troppo scuro e non vedo l'ora di finirlo) e con quello di truccominerale che invece è perfetto e luminoso.
in passato invece avevo provato a correggere il colore di un campioncino di fondotinta non eco e l'avevo usato come correttore-primer
spero possa essere utile anche voi