Oksidge ha scritto:Ok, dai a fine luglio è anche il mio compleanno il 24 luglio (che palle)...Però magari non alla fine di luglio, posso anche prima (forse)....

Oksidge ha scritto:Ok, dai a fine luglio è anche il mio compleanno il 24 luglio (che palle)...Però magari non alla fine di luglio, posso anche prima (forse)....
Non si vede il link, o è l'immagine che fa schifo? Mi sembrava che si vedessero... Si sono belli, mi piacciono i colori e anche la cipria.....Se magari avessi un'altra pelle, probabilmente mi starebbero da favola, ma siccome fa schifo.....Mi devo accontentare..Cmq belli, heidi è rosa ma sulla mia pelle come colore va bene, il bronzer mi piace molto dona quell'effetto abbronzato che volevo io, e la cipria, bella tiene il trucco e poi è invisibile..*lizzy* ha scritto:uff non vedo una cipolla!
sidge li hai provati?? com'è il blush??![]()
e gli altri 2 prodottini???? belli vero????
Ohhh dalla descrizione anche questo sembra proprio bello e soprattutto adatto all'estate...ecco Lizzy ora mi hai messo la voglia di provarlo!*lizzy* ha scritto:ancora meglio....è stupendo lo 01!!! ha brillantini ma deve illuminare..e poi se per te è troppo lo mischierai con un pò di fondo![]()
ti stupirà messo sugli occhi!!!!!!![]()
![]()
sidge ha scritto: Alla fine la gente muore tutti i giorni, ma il mondo non si ferma, va avanti e continua a girare lo stesso, è questa la tragedia...
Non avevo letto la discussione fino alla fine e mi ero persa questo "passaggio". Secondo me non devi essere demoralizzata per questo Sidge perchè il mondo e la vita sono fatte anche di cose più leggere, anzi spesso sono proprio queste che ci fanno andare avanti e ci regalano un sorriso come ha scritto Viry.sidge ha scritto: IPoi devo dire sono abbastanza demoralizzata, perchè io me ne sto qui a parlare di trucco e di problemi futili, quando fuori succede di tutto e ci sono problemi ben più gravi, persone importanti, persone comuni, che muoiono in circostanze diverse e drammatiche, e tutto quello che rimane è il dolore...
Alla fine la gente muore tutti i giorni, ma il mondo non si ferma, va avanti e continua a girare lo stesso, è questa la tragedia...
(scusate se sono andata fuori tema)
che bello heidiiiiiii *_*sidge ha scritto:In alto Bronzer Seychelles, in mezzo blush Heidi, alla fine Cipria Perfect Silky
si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come mesidge ha scritto:X Rael, Heidi è bello come colore, penso che vada bene a tutte. E' un rosa scuro.. Tu hai la pelle chiara, credo, (magari l'ho letto da qualche parte, boh)
non uso il bronzercome bronzer, magari il bahamas ti starebbe bene, è più chiaro, sul dorato...
A parte il fatto che la pazzia non è sempre necessariamente una cosa negativa (e te lo dice una che ogni tanto viene definita "folle" eheh) ;-), in ogni caso la tristezza non è mai una cosa superficiale. Lui era sicuramente un mito e sicuramente un personaggio controverso, non sei certo l'unica a sentirti così...sidge ha scritto: Sicuramente, mi crederete pazza, ma oltre ad essere demoralizzata per conto mio, e per alcune cose che sono successe, sono troppo triste per M. Jackson, magari può sembrare una cosa superficiale, una semplice tristezza per il mito che se ne va, ma non è così..
Mi fischiano le orecchieRaelDelMare ha scritto: si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come me![]()