ciao : )

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Ciao! :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
murex

Messaggio da murex »

benvenuto! anche tu toscano!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Immagine
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eva

Messaggio da Eva »

Ciao :)
Tommaso

Messaggio da Tommaso »

grazie del benvenuto a tutti :D

Ho notato che ci sono diverse toscane, peccato però che nella nostra regione non ci siano iniziative quali fiere e affini sul naturale, sui prodotti ecobio, vero? O almeno io non son riuscito a trovare niente su internet...magari mi è sfuggito qualcosa, o l'hanno nascosto ben bene. ^^
Spero di poter andare alla fiera di Bologna di Settembre, ma con gli esami sarà un terno al lotto...anzi quasi sicuramente non ci sarà verso T__T Mi spiacerebbe davvero tanto perdermela. Sarebbe la mia prima volta :) ad un evento del genere ^^
amaltea13

Messaggio da amaltea13 »

welcome :D
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Davvero, dobbiamo obbligare qualche sommo spignatatore/a spalmino/a a tenere qualche bella giornata qui in toscana! :twisted:
Eddai, la Toscana è la patria delle cose rurali, delle BIUTIFARM e ste robe, addirittura la Bottegaverde ha la sede a Siena, facciamogliela vedere noi!! :twisted:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Benvenutooooo!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
annuska

Messaggio da annuska »

benvenuto! :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
sissi

Messaggio da sissi »

Ciao

Immagine
Cerca non di cambiare il mondo, ma scegli di cambiare il tuo modo di vedere il mondo. Ciò che vedi riflette ciò che pensi. E ciò che pensi riflette ciò che scegli di voler vedere.
Anonimo
Rispondi