Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

sidge ha scritto:Ok, dai a fine luglio è anche il mio compleanno il 24 luglio (che palle)...Però magari non alla fine di luglio, posso anche prima (forse)....
Ok :) non ti preoccupare ^^ tanto se devi prendere solo i campioncini, spenderai poco immagino ^^ dovrebbe esserci pure un'altra ragazza che ordina con noi, così le spese di spedizione (che mi sembra siano di 7 euro) ce le stecchiamo in 3 e si riducono di molto :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sidge

Messaggio da sidge »

Ok grazie, sei davvero gentile..:abbr:

Comunque, volevo postare le foto dei miei ordini su TM (sono arrivati oggi), tra l'altro il corriere era :cuore:, ma anche i trucchi sono :cuore:

In alto Bronzer Seychelles, in mezzo blush Heidi, alla fine Cipria Perfect Silky

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1PetJr
"Il comfort non sarà mai comfort, per chi cerca qualcosa che non è sul mercato"
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

uff non vedo una cipolla!

sidge li hai provati?? com'è il blush?? :D
e gli altri 2 prodottini???? belli vero????
come l'acqua scorro....e non ritorno..
sidge

Messaggio da sidge »

*lizzy* ha scritto:uff non vedo una cipolla!

sidge li hai provati?? com'è il blush?? :D
e gli altri 2 prodottini???? belli vero????
Non si vede il link, o è l'immagine che fa schifo? Mi sembrava che si vedessero... Si sono belli, mi piacciono i colori e anche la cipria.....Se magari avessi un'altra pelle, probabilmente mi starebbero da favola, ma siccome fa schifo.....Mi devo accontentare..Cmq belli, heidi è rosa ma sulla mia pelle come colore va bene, il bronzer mi piace molto dona quell'effetto abbronzato che volevo io, e la cipria, bella tiene il trucco e poi è invisibile..
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

col mineral la pelle migliorerà vedrai!!!!!!!!!!
prima col fondo schifidor siliconoso sbagliavo decisamente colore....mostrillla!!!!!!!!!!

ci vuole pazienza!!!!

no la foto nulla...uffu
come l'acqua scorro....e non ritorno..
sidge

Messaggio da sidge »

I problemi con questa cavolo di pelle ce li ho ormai da non so quanti anni, non ce la faccio più...Si col minerale ho notato un miglioramento, ma in generale, con l'eco-bio...Comunque anche a me capitava qualche volta, di non vedere le immagini, prova a chiudere e riaprire internet...

Poi devo dire sono abbastanza demoralizzata, perchè io me ne sto qui a parlare di trucco e di problemi futili, quando fuori succede di tutto e ci sono problemi ben più gravi, persone importanti, persone comuni, che muoiono in circostanze diverse e drammatiche, e tutto quello che rimane è il dolore...

Alla fine la gente muore tutti i giorni, ma il mondo non si ferma, va avanti e continua a girare lo stesso, è questa la tragedia...
(scusate se sono andata fuori tema)
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
Eva

Messaggio da Eva »

*lizzy* ha scritto:ancora meglio....è stupendo lo 01!!! ha brillantini ma deve illuminare..e poi se per te è troppo lo mischierai con un pò di fondo :P

ti stupirà messo sugli occhi!!!!!! :D :D :D
Ohhh dalla descrizione anche questo sembra proprio bello e soprattutto adatto all'estate...ecco Lizzy ora mi hai messo la voglia di provarlo! :?
Comunque a mia vicenda riquoto quanto hai scritto (però sono Eva non Eve ;-)): la perfect silky è davvero bella (molto soft direi, io ho anche quella che brilla un pochino...non mi viene il nome, comunque mi piace tanto :-)) e su l'ombretto heidi..credo di essermi già pronunciata :-), aggiungo solo una cosina: appena ti abbronzi un pochino sta anche meglio! :-)
viry

Messaggio da viry »

sidge ha scritto: Alla fine la gente muore tutti i giorni, ma il mondo non si ferma, va avanti e continua a girare lo stesso, è questa la tragedia...
:abbr: purtroppo e' il modo che ci e' stato dato di andare avanti, finche' non tocca a noi la vita continua...
e poi se il parlare di trucco ti fa' ritrovare il sorriso, perche' no? Sara' futile, ma ha fatto la sua parte nel fare del bene...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Eva

Messaggio da Eva »

sidge ha scritto: IPoi devo dire sono abbastanza demoralizzata, perchè io me ne sto qui a parlare di trucco e di problemi futili, quando fuori succede di tutto e ci sono problemi ben più gravi, persone importanti, persone comuni, che muoiono in circostanze diverse e drammatiche, e tutto quello che rimane è il dolore...

Alla fine la gente muore tutti i giorni, ma il mondo non si ferma, va avanti e continua a girare lo stesso, è questa la tragedia...
(scusate se sono andata fuori tema)
Non avevo letto la discussione fino alla fine e mi ero persa questo "passaggio". Secondo me non devi essere demoralizzata per questo Sidge perchè il mondo e la vita sono fatte anche di cose più leggere, anzi spesso sono proprio queste che ci fanno andare avanti e ci regalano un sorriso come ha scritto Viry. :)
Ciò non vuol dire che uno non consideri le altre cose o non ci pensi per come può, ma l'amicizia, gli interessi e la vita in generale sono fatte di cose più impegnative e di cose più futili o di momenti più leggeri che non solo si sostengono a vicenda ma rendono il rapporto e la persona veri, reali..
E poi...se ci pensi anche con questo nostro parlare di trucco minerale o di cosmetici eco-bio...diamo una piccola mano al mondo, cercando a nostro modo di renderlo migliore, no?! :)

Il mondo comunque va sempre avanti, può sembrare brutto o cinico, ma è così...nonostante tutto il mondo continua a girare e chi resta lo fa con lui...magari c'è un senso anche a tutto questo, no? ;)
RaelDelMare

sidge ha scritto:In alto Bronzer Seychelles, in mezzo blush Heidi, alla fine Cipria Perfect Silky
che bello heidiiiiiii *_*
E' anche nella mia lista dei desideri :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sidge

Messaggio da sidge »

X VIRY e EVA: grazie, avete ragione anche con le piccole cose si può contribuire a migliorare, però a volte mi sento stupida a preoccuparmi delle piccole cose, quando ci sono cose più importanti di cui occuparsi. Ma noi possiamo solo limitarci alle nostre piccole cose e sperare che le nostre azioni si trasformino in qualcosa di più grande...
Sicuramente, mi crederete pazza, ma oltre ad essere demoralizzata per conto mio, e per alcune cose che sono successe, sono troppo triste per M. Jackson, magari può sembrare una cosa superficiale, una semplice tristezza per il mito che se ne va, ma non è così..
Scusate, non è il posto giusto in cui parlarne, ne ho già parlato in OT..
Comunque il mondo va avanti..:?

X Rael, Heidi è bello come colore, penso che vada bene a tutte. E' un rosa scuro.. Tu hai la pelle chiara, credo, (magari l'ho letto da qualche parte, boh) come bronzer, magari il bahamas ti starebbe bene, è più chiaro, sul dorato...
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
RaelDelMare

sidge ha scritto:X Rael, Heidi è bello come colore, penso che vada bene a tutte. E' un rosa scuro.. Tu hai la pelle chiara, credo, (magari l'ho letto da qualche parte, boh)
si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come me :D
come bronzer, magari il bahamas ti starebbe bene, è più chiaro, sul dorato...
non uso il bronzer :firuli: ma grazie del consiglio *_*
Dalila
Eve

Messaggio da Eve »

Dunque, dunque...io sono Eve ;) e ogni tanto riappaio nella discussione per fare qualche domanda idiota.

Al momento la domanda che ho in testa è: ma esistono ombretti minerali in crema? Lo so che forse è la domanda più stupida che abbia mai fatto, ma...perdonatemi...

Volevo anche dire che io ho provato la cipria perfect silky e non mi è piaciuta affatto. Mi sembrava troppo rosata e mi pareva che sul mio viso facesse un effetto tipo statua di gesso. Ora sto usando il mineral booster della ELF e devo dire che mi piace molto, molto di più.

Invece l'altra, quella che Eva dice che brilla un pochino, dev'essere la "gold" qualcosa...e quella piace anche a me :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eva

Messaggio da Eva »

sidge ha scritto: Sicuramente, mi crederete pazza, ma oltre ad essere demoralizzata per conto mio, e per alcune cose che sono successe, sono troppo triste per M. Jackson, magari può sembrare una cosa superficiale, una semplice tristezza per il mito che se ne va, ma non è così..
A parte il fatto che la pazzia non è sempre necessariamente una cosa negativa (e te lo dice una che ogni tanto viene definita "folle" eheh) ;-), in ogni caso la tristezza non è mai una cosa superficiale. Lui era sicuramente un mito e sicuramente un personaggio controverso, non sei certo l'unica a sentirti così...
E comunque hai ragione, noi possiamo solo dare il nostro piccolo contributo al mondo fatto proprio di piccole azioni che però..messe tutte insieme...:-)

@ Eve: anche io compaio ogni tanto a dire la mia eheh...così ci scambiano! ;-)
Non credo che esistano ombretti minerali in crema, puoi però usarli uniti ad acqua e rendendoli così più...luccicosi! :-) Un po' come si può fare con il fondotinta aggiungendolo a una crema viso, oddio però...chissà se anche gli ombretti si possono unire a una crema invece che all'acqua... :?:
Per la cipria sì sì è lei, la gold...mi piace più della perfect silki che secondo me è più adatta all'inverno,magari sempre unita alla gold! :-)
Ora però mi avete messo in testa l'altro bronzer, non il bahamas...quello di cui avete perlato dicendo che era più brillante..ufff
Valoe

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto: si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come me :D
Mi fischiano le orecchie :D

Te l'ho detto che Heidi è stupendo, non ne devi mettere 3kg, uno zick zick di polvere e poi con il pennello passi sulle guance e le avrai leggermente colorate di un rosa superlativo :P
Rispondi