Micheal Jackson morto
-
Micheal Jackson morto
qui si parla di un pezzo di storia.
Quanto mi dispiace, anche se non era una fan accanita...
Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»
Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»
Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
Ultima modifica di eleonora85 il venerdì 26 giugno, 2009 18:36, modificato 1 volta in totale.
-
ne parlano tutti ormai, come qualcosa di definitivo...
quindi pare proprio vero...
per chi mastica l'inglese, qui sulla bbc si trova anche un video in diretta...
oltre agli articoli
quindi pare proprio vero...
per chi mastica l'inglese, qui sulla bbc si trova anche un video in diretta...
oltre agli articoli
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Re: Micheal Jackson morto (?)
A quanto pare è proprio vero, ieri sera tardi diverse fonti (anche se non so quanto attendibili) hanno confermato. Anche io non ero una fan accanita, lo ammetto... Ma non si può non dire che Michael Jackson sia stato una parte importante della musica pop.eleonora85 ha scritto:qui si parla di un pezzo di storia.

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
- RaelDelMare
Non ero una fan neppure io, però ogni vola che muore un pezzo di storia, più o meno piccolo (in realtà mi dispiace anche se muore una persona a me sconosciuta) mi dispiace sempre 
E poi era molto giovane...

E poi era molto giovane...

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

ClaCla ha scritto:Al di la della musica, ( anche se non e' mai stato condannato ) le imputazioni di pedofilia me lo hanno fatto guardare con occhio molto sospetto.
Come sia andata di certo lo sa solo chi era li, ma il fatto che non tutti siamo inputati per cose simili mi fa pensare.
Molto spesso finiscono in galera gli innocenti... Non so cosa fosse dal punto di vista umano, sta di fatto che resterà un pietra miliare della storia della musica. E mi dispiace leggere così tanta cattiveria nei suoi riguardi il giorno dopo la sua morte (non mi riferisco a te, ma a cose che sto leggendo con sgomento su Facebook). Mi chiedo: ma stiamo diventando veramente delle bestie?
Blog.
Io considero le persone nella loro interezza, grandi e belle azioni possono essere rese vane da altrettanto brutte azioni.
E' chiaro come ho gia' detto che per sapere la verita' bisognava esserci, ma ombre tipo la pedofilia mettono seriamente in dubbio la stima che io posso avere per una persona.
Non azzerano la mia stima, ma la mettono in dubbio proprio perche sono ombre ma nel caso fossero certezze,....non oso immagginare reato piu' brutto di quello contro un bambino.
E' chiaro come ho gia' detto che per sapere la verita' bisognava esserci, ma ombre tipo la pedofilia mettono seriamente in dubbio la stima che io posso avere per una persona.
Non azzerano la mia stima, ma la mettono in dubbio proprio perche sono ombre ma nel caso fossero certezze,....non oso immagginare reato piu' brutto di quello contro un bambino.
Sulle accuse di pedofilia non mi esprimo, non posso saperne nulla
, sugli interventi di chirurgia estetica che ha fatto sul suo viso (a mio avviso uno scempio), beh, contento lui
Sono e resterò affezionata ad alcuni brani che hanno accompagnato la mia adolescenza:
Don't stop 'til I get enough
Billy Jean
Beat it
Impossibile non iniziare a ballare ascoltandoli!
edit: ho consumato non so quante scarpe a furia di cimentarmi con il moonwalking

Sono e resterò affezionata ad alcuni brani che hanno accompagnato la mia adolescenza:

Impossibile non iniziare a ballare ascoltandoli!

edit: ho consumato non so quante scarpe a furia di cimentarmi con il moonwalking

Ultima modifica di ruby il venerdì 26 giugno, 2009 10:20, modificato 1 volta in totale.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
-
ti quoto...Simonetta ha scritto:ClaCla ha scritto:Al di la della musica, ( anche se non e' mai stato condannato ) le imputazioni di pedofilia me lo hanno fatto guardare con occhio molto sospetto.
Come sia andata di certo lo sa solo chi era li, ma il fatto che non tutti siamo inputati per cose simili mi fa pensare.
Molto spesso finiscono in galera gli innocenti... Non so cosa fosse dal punto di vista umano, sta di fatto che resterà un pietra miliare della storia della musica. E mi dispiace leggere così tanta cattiveria nei suoi riguardi il giorno dopo la sua morte (non mi riferisco a te, ma a cose che sto leggendo con sgomento su Facebook). Mi chiedo: ma stiamo diventando veramente delle bestie?
a me dispiace perchè è un pezzo fondamentale della musica internazionale... purtroppo ha avuto un declino pesante negli ultimi anni, ma, da appassionata degli anni '80, come potrei idmenticare le straordinarie canzoni della prima fase della sua carriera?!!!
non mi va di giudicarlo per la sua vita privata perché effettivamente non ne so nulla (a parte quello che hanno scritto i media, ma chissà quanta era la verità e quanta invece la speculazione, il desiderio di lanciare lo scoop/scandalo più grosso per fare più soldi...)...
certo è stato artista per certi versi controverso, tormentato, svuotato, senza identità e senza un contatto con la realtà, oramai da anni. Ma la sua importanza musicale e la sua influenza sugli artisti odierni credo non si discuta.
io lo voglio ricordare così, per il musicista che era...
ClaCla ha scritto:Io considero le persone nella loro interezza, grandi e belle azioni possono essere rese vane da altrettanto brutte azioni.
E' un punto di vista che rispetto. Mi immedesimo in lui perché di me dicono cose davvero terribili, dicono che faccio le peggiori cose agli animali, ma chi viene a casa mia sa che il mio appartamento e la mia vita sono loro dedicati più di quanto si possa immaginare. So di essere innocente e questa esperienza mi ha fatto capire che la gente ha una fantasia perversa e che non bisogna mai puntare il dito. So che i mass media manipolano l'informazione, quindi io do beneficio del dubbio al personaggio come vorrei ne fosse dato a me. Sul fatto che abbia voluto trasformare il proprio corpo, mi viene da ridere a pensare che la gente lo critichi pure per questo, cioè... non si può proprio fare a meno di dare giudizi, anche se non sei passato per quell'esperienza... l'essere umano sa essere davvero irrazionale certe volte.

io pure, e gli lancio un mio messaggio: Fregatene, Michael, e riposa in pace! ;-)io lo voglio ricordare così, per il musicista che era...
Blog.