Infasil, preparativi per l'addio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Arel

Infasil, preparativi per l'addio

Messaggio da Arel »

Di non bio mi resta solo il deodorante e il detergente intimo...
Ero quasi "affezionata" a Infasil, ma è proprio giunto il momento di abbandonarlo...!
Ho continuato a comprarlo anche di recente, quindi mi restano ancora un paio di confezioni ma intanto vorrei iniziare a orientarmi nella scelta del sostituto...
Consigli? :)
viry

Re: Infasil, preparativi per l'addio

Messaggio da viry »

Arel ha scritto:Di non bio mi resta solo il deodorante e il detergente intimo...
Ero quasi "affezionata" a Infasil, ma è proprio giunto il momento di abbandonarlo...!
Ho continuato a comprarlo anche di recente, quindi mi restano ancora un paio di confezioni ma intanto vorrei iniziare a orientarmi nella scelta del sostituto...
Consigli? :)
L'intimo esselunga col gabbiano, se hai a disposizione un'esselunga e se non ti da' fastidio l'odore della camomilla (e' camomillosissimo!)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Valoe

Messaggio da Valoe »

Come deodorante punterei su qualcosa di delicato ed efficace allo stesso tempo, link

Come detergente intimo il top del top, secondo il mio modestissimo parere, questo link, mi piace perchè è rinfrescante ad azione lenitiva, in più, grazie alla presenza dell'O.E. tea tree, che gode della funzione germicida, battericida, è ottimo anche come igienizzante.
chicco

Messaggio da chicco »

come detergente intimo in famiglia usiamo tutti, anche il bambino, il detergente biodermico Eos, per me è ottimo.
come deodorante nulla batte il mio cremino.... mcm
Valentina
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

io come detergente intimo uso la saponetta alle mandorle dolci dei provenzali, quella grande che mi taglio in pezzi e ne uso per il corpo un pezzo e l'altro come detergente intimo...come deodorante uso l'allume di potassio, l'ho visto anche spray della forsan e stavo pensando di prenderlo se qualcuna lo usa già in questa forma sono ben accetti i consigli!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

intimo esselunga e deo cremino spignattato ;-)
elsatar

Messaggio da elsatar »

intimo spignattato (da non spignatto ho usato quello di O.N.) e deodorente pasta all'ossido di zinco spignattata (ma se non spignatti bio-bio baby riscuote un successone), una vera meraviglia, oppure il cremino o la soluzione satura di bicarbonato.

Ciao Elsatar
Viola74

Messaggio da Viola74 »

come detergente intimo, io non posso fare a meno dell'EOS biodermico, :cuore: che per me è ottimo anche per il viso!
mi ha risolto fastidiosi pruriti dovuti, suppongo, all'uso di detergenti, tra cui anche Infasil, a cui forse dopo tanti anni stavo cominciando a diventare intollerante!

come deodorante non so...ho provato solo il Lavera Basis spray, non è male, ma sa di merendina! :D
Arel

Messaggio da Arel »

Vi ringrazio per le risposte! :)
Non vedo l'ora di fare un po' di bio-shopping!
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

l'infasil.. :roll:

come dimenticarlo.. :roll:
ce l'ho ancora nel mio beauty.. :oops:

son sincera.. se devo star fuori tutto il gg.. e fa molto caldo.. me lo metto.. :oops:

l'odore è persistente.. anche se sudo.. so sempre di infasil.. :oops:

adesso da qualche gg uso il lavera sensitive roll on.. per ora mi trovo bene.. ;)
anche se l'infasil...
ahhh.. (sospiro) ;)
Rispondi