Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Di non bio mi resta solo il deodorante e il detergente intimo...
Ero quasi "affezionata" a Infasil, ma è proprio giunto il momento di abbandonarlo...!
Ho continuato a comprarlo anche di recente, quindi mi restano ancora un paio di confezioni ma intanto vorrei iniziare a orientarmi nella scelta del sostituto...
Consigli?
Arel ha scritto:Di non bio mi resta solo il deodorante e il detergente intimo...
Ero quasi "affezionata" a Infasil, ma è proprio giunto il momento di abbandonarlo...!
Ho continuato a comprarlo anche di recente, quindi mi restano ancora un paio di confezioni ma intanto vorrei iniziare a orientarmi nella scelta del sostituto...
Consigli?
L'intimo esselunga col gabbiano, se hai a disposizione un'esselunga e se non ti da' fastidio l'odore della camomilla (e' camomillosissimo!)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Come deodorante punterei su qualcosa di delicato ed efficace allo stesso tempo, link
Come detergente intimo il top del top, secondo il mio modestissimo parere, questo link, mi piace perchè è rinfrescante ad azione lenitiva, in più, grazie alla presenza dell'O.E. tea tree, che gode della funzione germicida, battericida, è ottimo anche come igienizzante.
come detergente intimo in famiglia usiamo tutti, anche il bambino, il detergente biodermico Eos, per me è ottimo.
come deodorante nulla batte il mio cremino.... mcm
io come detergente intimo uso la saponetta alle mandorle dolci dei provenzali, quella grande che mi taglio in pezzi e ne uso per il corpo un pezzo e l'altro come detergente intimo...come deodorante uso l'allume di potassio, l'ho visto anche spray della forsan e stavo pensando di prenderlo se qualcuna lo usa già in questa forma sono ben accetti i consigli!!
intimo spignattato (da non spignatto ho usato quello di O.N.) e deodorente pasta all'ossido di zinco spignattata (ma se non spignatti bio-bio baby riscuote un successone), una vera meraviglia, oppure il cremino o la soluzione satura di bicarbonato.
come detergente intimo, io non posso fare a meno dell'EOS biodermico, che per me è ottimo anche per il viso!
mi ha risolto fastidiosi pruriti dovuti, suppongo, all'uso di detergenti, tra cui anche Infasil, a cui forse dopo tanti anni stavo cominciando a diventare intollerante!
come deodorante non so...ho provato solo il Lavera Basis spray, non è male, ma sa di merendina!