megalis ha scritto:Li ho contattati per il mio primo ordine due giorni fa e mi hanno detto che è terminato e che non lo prenderanno più. Il motivo non me lo hanno spiegato.
nooooooo pikkèèèèèèèèè
Ed io che praticamente sto ordinando da loro per avere l'esterquat ;_; ed ora come faccio ;_; dove lo trovo?
Io ho i capelli lisci e non annodabili, sto meditando seriamente di farlo col solo cetilico e vegequat...
Però che cavolo, perché anche le poche oasi dove trovi la roba prima o poi ritirano il materiale???
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
megalis ha scritto:Li ho contattati per il mio primo ordine due giorni fa e mi hanno detto che è terminato e che non lo prenderanno più. Il motivo non me lo hanno spiegato.
nooooooo pikkèèèèèèèèè
Ed io che praticamente sto ordinando da loro per avere l'esterquat ;_; ed ora come faccio ;_; dove lo trovo?
io la stessa cosa, ero decisa a fare l'ordine principalmente per l'esterquat...bella cosa che non lo prendono più! però ho controllato ora il sito e lo hanno ancora in lista...
ma se facessimo un ordine collettivo anche noi no? da lola l'hanno fatto poco tempo fa
OT PARZIALE
Su Aromazone hanno messo degli emulsionanti/condizionanti nuovi per shampoo/balsamo, ma sono a pallino rosso
PERCHEEEEEE
con tutte le richieste di esterquat che ci sarebbero..
quasi quasi mando una mail per chiedere se lo mettono prima o poi
Ebbene si, sono un pò disperata, mi ero abituata al mio bel balsamo spignattato
FINE OT
sekhmet ha scritto:Magari sento la farmacia, che mi trovò potassio sorbato e sodio benzoato in tutta tranquillità e senza guardarmi come un marziano..
che bravi farmacisti!
Se te lo procurano, magari vendimene un pochino a meeeee
Io ho trovato in internet un sito che vende prodotti chimici e ho visto che hanno anche l'esterquat, gli ho scritto per chiedere se vendono a privati (e soprattutto che tipo di esterquat è, se in perle o in alcol come questo di farmacia vernile), magari per un bel quantitativo... Ti/Vi faccio sapere che mi dicono.
ho splittato questa conversazione perche' inquinava il thread del balsamo.
e' chiuso e verra' eliminato a meno che vogliate usarlo per organizzare un ordine collettivo, ma mi pare che quello sulla farmacia vernile ci sia gia'.
diamoci tempo qualche giorno, e poi direi che eliminiamo ;-)
EDIT: riaperto su richiesta di Rael. Fatemi sapere se volete cambiare il titolo.