Si io il diffusore in questo periodo lo uso quasi solo per volumizzare le radici, sulle lunghezze poco, non si devono asciugare completamente, io li lascio un po' bagnati così non si seccano e li lascio asciugare al naturale...il mio problema è far durare la piega e il riccio per giorni, per non lavarli sempre.....Vaniglia ha scritto:io li ho riccianche a me con il diffusore vengono voluminosi ma si seccano tantissimo e si increspano per questo cerco per ora che è caldo di non usarlo
![]()
intendevo che con i bigodini non mi riesce a farli voluminosi anche alla radice ma i boccoli partono sempre a un pò di centimentri più in basso rispetto alla radice..ma può essere anche che sono io sdatta a metterli
Comunque secondo me con il diffusore basta non usare temperature alte (io uso la media, con getti d'aria fredda) così non si seccano. E per il crespo, fare lo styling con burro di karitè, gel d'aloe o semi di lino....Oppure si può fare un impacco pre-shampooo all'olio d'oliva...
Mai provato?

Scusa l'ignoranza...Non so cosa siano....Comunque per il volume sulle radici, il diffusore è il meglio, si può usare solo sulle radici se magari secca troppo sulle lunghezze..Si massaggia il diffusore sulle zone da volumizzare, ed è fattaa...Avete provato ad asciugarli con i becchi d'oca alle radici? a volte funziona... Smile