sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Lavera - Body SPA - Rosa di Bosco - Deodorante spray
La formula a base di principi naturali garantisce efficacia a lungo.
Luppolo e hamamelis danno sicurezza e protezione tutto il giorno.
Aloe e the verde lo rendono sicuro per la pelle.
Al romantico profumo di rose.
INCI: ALCOHOL (solvente) WATER (solvente) ROSA DAMASCENA FLOWER WATER (coprente / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo) CAMELLIA OLEIFERA LEAF EXTRACT (vegetale) HAMAMELIS VIRGINIANA WATER (vegetale) MELISSA OFFICINALIS WATER (condizionante cutaneo) HUMULUS LUPULUS EXTRACT (vegetale) TILIA CORDATA EXTRACT (vegetale) ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente) CITRAL (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) CINNAMAL (Allergene del profumo)
Quantità: 50 ml Prezzo: 8,10 €
Note personali: il romantico profumo di rose è discreto, ma persistente.
L'effetto deodorante è efficacissimo: lo spruzzo al mattino e dura fino a sera, anche se ho sudato molto.
L'alcol non mi disturba affatto.
Un flacone dura circa tre mesi.
Edit by STAFF
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
E' l'unico deodorante ecobio reperibile dalle mie parti che funzioni! Avevo provato quello agli agrumi spray, sempre della Lavera, con risultati disastrosi, con questo invece mi trovo davvero bene. Io ho preso il roll-on, costa 0,50 centesimi in più, ma lo preferisco perché non c'è alcohol nella formulazione
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde