Aroma-Zone : il sito& i prodotti
- RaelDelMare
oh menomale che sono passata di qui, avevo messo anche l'assoluto di mimosa nella lista dei desieri: bene una cosa debellata! 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

volevo chiedere questa cosa:è già 2 volte che compro l'estratto di seta e dopo un mesetto circa diventa della consistenza di una cicca e non si riesce a staccarlo se non tagliandone dei pezzetti con la forbice...
a voi succede?
la volta scorsa alla fine ne ho buttato più della metà perchè comunque non riuscivo a farlo sciogliere ma adesso mi scoccia proprio!
L'ho usato solo 2 volte ed è già da buttare!
ma perchè?
a voi succede?
la volta scorsa alla fine ne ho buttato più della metà perchè comunque non riuscivo a farlo sciogliere ma adesso mi scoccia proprio!
ma perchè?

non ho trovato quel post, ma uno dove dicevi che ti eri trovata bene.laliana ha scritto:sì...la base neutra alla quale mi riferivo è questa!
mettendo gli oe mi è diventata super liquida e ho aperto un post parecchio tempo fa per chiedere aiuto...se cercate lo trovate...
io l'ho presa, ma non ancora provata.
ho provato a fare la ricetta di uno dei loro shampii, e al posto della base lavante ho usato il baby mild.
Si è smontato pure quello.
E poi non ho pensato che il baby mild ha il profumo, quindi gli olii essenziali si sono "persi".
riproverò...
non l'ho ancora aperta, ma c'è scritto di conservarla in frigorifero (o freezer? refrigerateur) e chiudere perfettamente dopo l'uso.laliana ha scritto:volevo chiedere questa cosa:è già 2 volte che compro l'estratto di seta e dopo un mesetto circa diventa della consistenza di una cicca e non si riesce a staccarlo se non tagliandone dei pezzetti con la forbice...
a voi succede?
ma perchè?
io pensavo di mettere una bustina di quelle che assorbono l'umidità insieme a lei nella scatola.
- valefaramir
- RaelDelMare
ovviamente sciiiiiiiiiVi ha scritto:ok ma se riesco a ottenerci un profumo da mille e una notte ti faccio sapere?

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

adesso invece è da qualche giorno che è chiuso.vale606 ha scritto:no, non è stato chiuso, o forse è stato chiuso e poi riaperto, ma adesso è aperto.Lorenza ha scritto:cosa sono gli chèque cadeau? e i codici dove si trovano? avevo letto tempo fa che venivano dati sul forum AZ, ma credo che sia stato chiuso, giusto?
![]()
stavo per chiudere l'ordine. a questo punto che mi consigliate di fare, aspetto ancora qualche giorno?

come back later, c'è scritto...
Giuro che ho le palpitazioni...
hanno aggiunto un sacco di cose (soprattutto per i capelli)!
guardate la nuova pagina che mi è arrivata per mail :http://www.aroma-zone.com/aroma/actifs.asp#BTMS
Mi è anche arrivato un buono di 5€ e mi sa che scatta l'ordine...
alle più esperte chiedo :
come sono il BTMS e Conditioner Emulsifier ?
eco?
Noooooooooo sto malissimo!
Hanno anche tutta la gamma di hennè!
Pure L'indigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio tenetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno aggiunto un sacco di cose (soprattutto per i capelli)!
guardate la nuova pagina che mi è arrivata per mail :http://www.aroma-zone.com/aroma/actifs.asp#BTMS
Mi è anche arrivato un buono di 5€ e mi sa che scatta l'ordine...
alle più esperte chiedo :
come sono il BTMS e Conditioner Emulsifier ?
eco?
Noooooooooo sto malissimo!
Hanno anche tutta la gamma di hennè!
Pure L'indigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio tenetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!