barbara ha scritto:Sto pensando di non riassortirlo, in ogni caso non prima dell'inverno.
Molti temono l'odore e non lo comprano.
C'è da dire che gli altri 3 oli sono comunque ottimi quindi non so, mi pare una cosa in più che può anche essere tolta.
E' un peccato però (anche se io sono sempre una olioribesnero-addicted ), mi sarebbe piaciuto provarlo "in combinata" .
E' un peccato,anche secondo me. Io lo sto finendo e mi è piaciuto molto. A me è piaciuto molto anche l'odore:l'ho trovato un pò "alimentare" ma non sgradevole
@valefaramir: comunque nell'eventualità che Barbara decidesse di non prendere più quest'olietto, ci sarebbe Beltade Olio di Bellezza per il viso di Alchimia Natura (sempre nel negozio di Barbara) che contiene all'interno, oltre ad altri olietti, anche quello di borragine.
Io lo sto usando. Ma per evitare di andare troppo OT, c'è un thread aperto .♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Anche io ero interessata a questo olio da miscelare a quello di ribes nero, gli altri, tipo mosqueta, argan e beltade, non sono adatti ad una pelle giovane .
io l osto finendo e devo dire che mi è piaciuto molto!
l'odore * non è affatto sgradevole per me, anzi..e utilizzato la sera prima di coricarmi mischiato al jaloè e ad un'idratante lascia la pelle liscissima!!!
(ed io l'ho mista!)
*se tutte le puzze fossero così ci metterei la firma!
Waw, sembra proprio buono. Per l'odore no problem, a me basta vedere il risultato SOno disposta a tutto Al massimo lo userei di notte, così la mattina con la detersione dovrebbe andare via!