Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Patrizia ha scritto:
Lorenza ha scritto:perchè il buono non vi piace? :blnk:
E' un'istigazione a spendere soldi :D
:rofl: allora avevo capito bene! mi era venuto il dubbio che fosse un buono da regalare ad amici e parenti :D
-miry-

Messaggio da -miry- »

-miry- ha scritto:ragazze, ho un pò di confusione a proposito del pagamento. qualcuno ha mai pagato allora con una carta prepagata tipo postepay? io vorrei pagare così e nelle pagine precedenti ho letto sia di gente che lo ha fatto, sia di persone che dicono che non si può fare. se si, cosa devo selezionare? pagamento con carta di credito? perchè l'opzione pay pal non è contemplata.
mi autoquoto... aiutino? :oops:
Antaress

Messaggio da Antaress »

Beh ma non vedo che problema ci sia a pagare con la Postepay: è parte del circuito Visa, quindi dovrebbe bastare selezionare "carta di credito" e "visa", esattamente come con una carta normale...non ho mai pagato con Postepay specificamente su AZ, ma su tutti gli altri siti funziona così.. :)
Antaress
malinche

Messaggio da malinche »

Che io sappia - ma non per esperienza diretta - non si può pagare con paypal (mentre credo si possa pagare con postepay, che è una carta di credito come le altre) :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
-miry-

Messaggio da -miry- »

ok ragazze, grazie :) allora è come avevo capito io. mi accingo a fare la mia lista dei desideri definitiva!!!
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

ciao miry, io ho già fatto 3 ordini e ho pagato con postepay senza problemi ;-)
devi scegliere come opzione carta di credito, poi scegli visa e inserisci tutti i dati.

spero di essere arrivata in tempo per aiutarti :D
-miry-

Messaggio da -miry- »

grazie anche a te lorenza :) ora è chiaro.
penso che entro fine mese farò l'ordine e ho intenzione di prendere:
- burro di karitè
- burro di cacao
- oe di lavanda
- oe di cipresso
- oe di geranio
- gel d'aloe
- cera d'api?
- sapone nero
- rasshoul
- caolino
- 1 olio da scegliere (indecisa tra germe di grano, jojoba e argan)
- idrolato di amamelide o di menta piperita

consiglio: secondo voi non ha senso prendere sia il caolino sia la rasshoul? o si perchè la (il) rasshoul serve per lavare?
quale burro di karitè mi consigliate?
Cleo

Messaggio da Cleo »

sul karitè non ti so consigliare perchè non ho provato questo di AZ
invece sì, ghassoul e caolino sono due cose completamente diverse
ma la ghassoul ti permette di fare e sperimentare più cose a mio avviso, serve per lavarsi corpo, capelli e per le maschere viso
io prenderei solo questa :)
biccia

Messaggio da biccia »

-miry- ha scritto: quale burro di karitè mi consigliate?
io ti consiglio quello inodore, è più gestibile il profumo delle creme poi e non rischi che ti salti fuori l'odore di karité a crema finita
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
-miry-

Messaggio da -miry- »

carinissime spalmine tempestive sempre pronte ad aiutare :)

@cleo: intendevo proprio questo :) posso anche sostituire il caolino con la gasshoul e quindi prendere solo questa da usare anche per le maschere allora.. perfetto!

@biccia: qual è delle due versioni quello inodore?

Ho rivisto un pò il mio carrello perchè alcune cose a parità di quantità da barbara costano di meno tipo:
- gel d'aloe 250ml --> 15 euro da AZ, 13,70 euro quello TBS da Barbara
- olio di jojoba 100ml --> 8,50 euro da AZ, 8 euro da Barbara della TEA
- olio di germe di grano 100ml --> 8,20 euro da AZ, 5 euro da Barbara sempre TEA

si capisce che studio tutto al dettaglio prima di prendere qualcosa? :twisted:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

-miry- ha scritto:burro di karitè
io ho il barattolo da 500 ml ( :roll: ) del primo della lista (Beurre de Karité pur purifié) è veramente buono :) però non so se sia quello senza odore perchè per me il burro di karitè non ha odore, tranne quelli profumati stile provenzali, ovviamente!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi

Messaggio da Vi »

ragazze scusate, ma...che ci faccio con l'assoluta di mimosa? l'avevo presa per i profumi, ma appena è arrivata ho scoperto che fa una puzza un pò strana :sick: e mi fa un pò schifo...
avete qualche idea?? ve ne sarei molto grata, è costata quasi 11 euro... :cry:
malinche

Messaggio da malinche »

Io la comprai (adoro la mimosa :cuore:) e l'ho usata per fare i miei primi profumini solidi... E' passato del tempo, le dosi non le ricordo più... Non le ho annotate perchè l'odore migliora ma certamente non la ricomprerò ... ;-)

EDIt hai guardato sul forum di AZ? lì di ricette sull'uso degli assoluti ne trovi... ;)
Vi

Messaggio da Vi »

no non ho guardato, grazie del consiglio...ma alora mi confermi che è normale che faccia questo profumo...non proprio profumo? io ci sono rimasta malissimo :cry:
malinche

Messaggio da malinche »

Sì sì confermo. Anch'io ci sono rimasta male... Poi, nel profumino solido, la situazione è leggermente migliorata e l'odore di mimosa si sente un po'... Non ti aspettare chissà che, ma qualcosa ne vien fuori... ;)

:crsf:
Rispondi