sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Olio balsamico da massaggio a base di oli essenze di Lavanda e Rosmarino indicato come coadiuvante cosmetico per riattivare la funzionalità della muscolatura corporea.
Provato ieri sera per massaggino sulla schiena dolorante. Secondo voi può essere "utile" anche come olio anticellulite visto che ci sono lavanda e rosmarino?
Edit by STAFF
Ultima modifica di -miry- il martedì 10 maggio, 2011 12:00, modificato 1 volta in totale.
non so perchè ma ricordavo così sicuramente mi starò sbagliando. rimane comunque buonissimo come olio da massaggio e adoro il suo profumo.
grazie lo stesso valentina
usato come olio da bagno effetto relax. ne basta poco per far profumare tutta la stanza, la pelle rimane morbida e permette di fare un bel massaggio in acqua. appena finirà lo riprenderò sicuramente.
Sto usando questo olio in vari modi: massaggio decontratturante, pediluvio relax, frizione cuoio capelluto pre-lavaggio contro forfora e crosticine. Mi soddisfa appieno
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
a me sembra veramente un ottimo olio cosmetico...semplice e potente...sicuramente farà anche un ottimo profumo balsamico...inoltre, credo che sia realmente utile e attivo anche in caso di cellulite, che con la scarsa circolazione sanguigna e linfatica c'entra eccome...le piante contenute in questo oleolito di arnica in sinergia con gli o.e. di lavanda e rosmarino...non hanno nulla da invidiare alle " specialità " cosmetiche di profumerie e farmacie, megabugie costose e inutili ( da punizione sia per chi le inventa che per chi le propone o vende...), anzi...Ora, io non l'ho mai provato, ma credo fermamente nel potere di questo semplice rimedio erboristico...( sempre se non si è pantofolare che si fanno in vena di nutella ...che la cellulite se la vanno a cercare... )
conchigliablu ha scritto:a me sembra veramente un ottimo olio cosmetico...semplice e potente...sicuramente farà anche un ottimo profumo balsamico...inoltre, credo che sia realmente utile e attivo anche in caso di cellulite, che con la scarsa circolazione sanguigna e linfatica c'entra eccome...le piante contenute in questo oleolito di arnica in sinergia con gli o.e. di lavanda e rosmarino...non hanno nulla da invidiare alle " specialità " cosmetiche di profumerie e farmacie
sono d'accordissimo! e quest'olio mi sta piacendo davvero tanto
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.