@tiffy: ti ho mandato due mp, ma non mi hai risposto, non so se anticiparti i soldi o se ci hai ripensato, mi fai sapere pliz?
alla fine per i monoi ho deciso di prendere quello della TEA, che costa nettamente menoRaelDelMare ha scritto:@Viry: segnatomi spiace sul monoi non so risponderti, prova a fare la stessa domanda sul topic dedicato ad aroma-zone
!
Ma come si fa a tagliare??? Vorrei spignattare lo spray di scintilla e mi servono gli ingredienti, la crema piedi e mi urgono altri tipi di ingredienti, la crema mani non ne parliamo, lo so che dopo ammortizzo ma questo mese ho speso un botto, lo so che devo prendere il necessario e basta ma se l'è dura.RaelDelMare ha scritto: @Valoe: ti riferisci ad aroma? Con tranquillità anche lui, perchè la mia list è troppo lunga e sto cercando di tagliare un po'.
Inoltre come volevasi dimostrare mi sono un po' persa per strada ed ora ho deciso di fare un ordine anche su truccominerale.it (colpa di Valoe e Taiba), quindi se qualcuna si vuole aggiungere, meglio ancora!
viry ha scritto:Pero' sei tentatrice con truccominerale
io pure mi trucco pochissimo, ma sto aspettando il minerale per truccarmi tutti i giorni!"che te ne fai di un ombretto che tanto non ti trucchi mai", magari funziona)
alcune cose le cancello ad occhi chiusiValoe ha scritto:Ma come si fa a tagliare???
per me è uguale... vorrei farmi uno shampoo, il balsamo, la crema viso... mi serve un sacco di roba, ma non posso prendere tutto insiemeVorrei spignattare lo spray di scintilla e mi servono gli ingredienti, la crema piedi e mi urgono altri tipi di ingredienti, la crema mani non ne parliamo, lo so che dopo ammortizzo ma questo mese ho speso un botto, lo so che devo prendere il necessario e basta ma se l'è dura.
questa ce l'ho e considerando che l'ho presa e usata solo una voltaValoe ha scritto:cheratina
Spero che con il mio si sbrighino un po' di più... anche se,... ho preso una saponetta e... ho paura che dovrò aspettare la stagionatura!simonetto ha scritto:Dopo 2 settimane e mezzo è arrivata la spedizione fitocose... hanno avuto molti ordini!
Se devo fare una critica: ma flaconi di diversi colori e/o bollini?
Jalus e Olio d'Argan stesso identico... vuol dire che per sbaglio al posto dello Jalus mettero l'argan 2 volte su 3 eheheh...