[Ordine-collettivo]AromaZone(chiuso)-FarmaciaVernile[RM-MI]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

L'ordine di fitocose è chiuso! Vi faccio sapere quando arriva il pacco :)

@tiffy: ti ho mandato due mp, ma non mi hai risposto, non so se anticiparti i soldi o se ci hai ripensato, mi fai sapere pliz?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

*EleBioBio* ha scritto:Mi vorrei aggiungere per ora solo Vernile:
Acido benzoico E210 1kg € 9
Acido sorbico E200* gr 100 € 5
Gomma xantana gr 25 € 2
olio di jojoba 100ml € 8
Da aggiungere
Benzoino tintura 100 gr 8€

Tot 32€ + 6,55 Fitocose
RaelDelMare

Dunque dunque, fitocose è partito, ora il tempo di pagare l'ordine a barbara e di andare nuovamnet ein posta a ricaricarmi la carta per l'ordine di aroma-zone. In quante siamo per aroma-zone? Finora ho la lista di Satine e titina, le altre mi facciano sapere ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
viry

Messaggio da viry »

Lo so che sono casinista, ma mi sono messa a guardare il sito di aroma-zone e un paio di cosette le prenderei anch'io.
Dunque:
o.e. lemongrass 10 ml
o.e. tea tree 10 ml
o.e. lavande vraie Bulgarie 10 ml
o.e. orange douce BIO* 10 ml

L'olio di monoi com'e'?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
mmpciu

Messaggio da mmpciu »

io mi prenoto poi vernile!!
fammi sapere poi quando si fa ;-)
grazie!!! :D
punta sempre alla luna... mal che ti vada
avrai vagabondato tra le stelle..
Valoe

Messaggio da Valoe »

Ecco cicia dammi un pò di tempo per pensare a cosa prendere, quando chiude l'ordine?
RaelDelMare

@Viry: segnato ;) mi spiace sul monoi non so risponderti, prova a fare la stessa domanda sul topic dedicato ad aroma-zone :)
@mpiciu: certo, ti avverto appena ho intenzione di farlo, per il momento sto ancora stilando la mia lista o meglio la sto "sfinando" perchè altrimenti mi parte tutto lo stipendio :roll:
Tra l'altro ci sono molte cose che vorrei prendere che sono in quantità davvero esagerate per me, infatti poi scriverò cosa così se qualcuno vuole dividere... :)
@Valoe: ti riferisci ad aroma? Con tranquillità anche lui, perchè la mia list è troppo lunga e sto cercando di tagliare un po'.

Inoltre come volevasi dimostrare mi sono un po' persa per strada ed ora ho deciso di fare un ordine anche su truccominerale.it (colpa di Valoe e Taiba :P), quindi se qualcuna si vuole aggiungere, meglio ancora!
Dalila
viry

Messaggio da viry »

RaelDelMare ha scritto:@Viry: segnato ;) mi spiace sul monoi non so risponderti, prova a fare la stessa domanda sul topic dedicato ad aroma-zone :)!
alla fine per i monoi ho deciso di prendere quello della TEA, che costa nettamente meno :)
Pero' sei tentatrice con truccominerale, gli ombretti sono splendidi... solo che devo limitarmi, se no se ne va tutta la quattordicesima!! (sto provando con l'autoconvincimento, ripetendomi "che te ne fai di un ombretto che tanto non ti trucchi mai", magari funziona)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Valoe

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto: @Valoe: ti riferisci ad aroma? Con tranquillità anche lui, perchè la mia list è troppo lunga e sto cercando di tagliare un po'.
Ma come si fa a tagliare??? Vorrei spignattare lo spray di scintilla e mi servono gli ingredienti, la crema piedi e mi urgono altri tipi di ingredienti, la crema mani non ne parliamo, lo so che dopo ammortizzo ma questo mese ho speso un botto, lo so che devo prendere il necessario e basta ma se l'è dura.
Inoltre come volevasi dimostrare mi sono un po' persa per strada ed ora ho deciso di fare un ordine anche su truccominerale.it (colpa di Valoe e Taiba :P), quindi se qualcuna si vuole aggiungere, meglio ancora!
:firuli: , ti cito un detto di una vecchia signora "male non fa, paura non tenè" :D, come diavoletta tentatrice avrei successo eh eh :D.
RaelDelMare

viry ha scritto:Pero' sei tentatrice con truccominerale
:roll: e che solo io devo essere tentata? :D
"che te ne fai di un ombretto che tanto non ti trucchi mai", magari funziona)
io pure mi trucco pochissimo, ma sto aspettando il minerale per truccarmi tutti i giorni! :lol:
Valoe ha scritto:Ma come si fa a tagliare???
alcune cose le cancello ad occhi chiusi :roll: sono costretta... altriemnti non cancellerei niente!
Vorrei spignattare lo spray di scintilla e mi servono gli ingredienti, la crema piedi e mi urgono altri tipi di ingredienti, la crema mani non ne parliamo, lo so che dopo ammortizzo ma questo mese ho speso un botto, lo so che devo prendere il necessario e basta ma se l'è dura.
per me è uguale... vorrei farmi uno shampoo, il balsamo, la crema viso... mi serve un sacco di roba, ma non posso prendere tutto insieme :roll: altrimenti vado in bancarotta!
Per lo spray di scintilla cosa ti serve? Magari io ho già qualcosa, perchè ricordo che avrei voluto farlo anch'io XD
Dalila
Valoe

Messaggio da Valoe »

Allur le proteine della seta (che a quanto ho letto si inumidiscono facilmente, che tristezza T_T), cheratina, pantenolo e silicone vegetale, in questi giorni vedrò di stringere il cerchio almeno sino agli ingredienti necessari per la crema piedi :crsf:

Grazie cicia per il supporto morale :)
RaelDelMare

Valoe ha scritto:cheratina
questa ce l'ho e considerando che l'ho presa e usata solo una volta :roll: posso dartene anche metà se vuoi :D devo solo controllare quanta ne avevo presa ^^;;
Dalila
simonetto

Messaggio da simonetto »

Dopo 2 settimane e mezzo è arrivata la spedizione fitocose... hanno avuto molti ordini!

Che dire?
Ho provato ancora solo il tonico alla viola del pensiero... ottimo!
Se devo fare una critica: ma flaconi di diversi colori e/o bollini?
Jalus e Olio d'Argan stesso identico... vuol dire che per sbaglio al posto dello Jalus mettero l'argan 2 volte su 3 eheheh...
Valoe

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto: questa ce l'ho e considerando che l'ho presa e usata solo una volta :roll: posso dartene anche metà se vuoi :D devo solo controllare quanta ne avevo presa ^^;;
Cicia ma sei sicura che poi non ti servirà?
RaelDelMare

simonetto ha scritto:Dopo 2 settimane e mezzo è arrivata la spedizione fitocose... hanno avuto molti ordini!
Spero che con il mio si sbrighino un po' di più... anche se,... ho preso una saponetta e... ho paura che dovrò aspettare la stagionatura! :lol:
Se devo fare una critica: ma flaconi di diversi colori e/o bollini?
Jalus e Olio d'Argan stesso identico... vuol dire che per sbaglio al posto dello Jalus mettero l'argan 2 volte su 3 eheheh...
:lol: posso dirti che mia sorella ha provato astruccarsi gli occhi con il tonico... Lasciamo stare gli urli e il resto... XD

@Valoe: ho controllato e della cheratina avevo preso la bustina piccola da 50 gr, ricordavo di averla presa più grande (io di solito abbondo ^^;; ), vorrei provare ad usarla per il balsamo, anche se non credo me ne serva molta, dipende quanta ne serve a te ^^
Dalila
Bloccato