Lovea - Spray solare bio SPF15

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Kikiwrestler

Messaggio da Kikiwrestler »

RaelDelMare ha scritto:(come con l'upim che ha mai portato l'alpe biologica...)
Mi sa che è quella che io ho trovato nella profumeria la gardenia!Se ce n'è una vicino a casa tua prova a dare un'occhiata! ;-)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

si è lei :) infatti lì l'ho vista, solo che non hanno tutti i prodotti ma solo crema corpo e detergente viso :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
giugi

Messaggio da giugi »

l'ho preso :D e anche il doposole. Ora psoto l'INCI ;)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ta tan :D l'ho preso per mammaaa...così glielo scrocco mcm

ho preso anche la piccola brochure: la linea bio comprende

-protezione 15
-protezione 30
-doposole bio

-protezione 30 kids

la 50 non è contemplata se non con filtri misti :)

edito: sul sito compare anche la versione spf 50 per il viso, invece nella brochure no ;)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Marty

Messaggio da Marty »

Liz!!! Dimmi dove l'hai preso!!! Lo voglio anch'io!!!!!!!!!!
:lol:
Che carino questo prodotto...oltretutto a un prezzo decente....sto usando il Lavera, ma cambiare non fa mai male. :P ( se non al portafogli) :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:oops: ops è vero non l'ho indicato!

da coin marty, c'era uno scaffale pieno!!!!! :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Che figo ^_^ qualcosa si muove alla coin, nel loro reparto c'erano solo porcate!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
RaelDelMare

*Rael legge Coin e ghignando sono pensa tra sè e sè "chissà se nel mio coin ci sono o è una sola come l'oviesse..."*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

all'oviesse dove sono io vendono i vestiti.... :roll:
RaelDelMare

pure da me Vani, ma pare che in altri di Roma, ci sia eccome! :twisted: Manca solo nel mio ;_; Oltre ai vestiti hanno anche questi bei prodottini vicino alle casse!
Dalila
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

mi assale un dubbio: i filtri saranno stabili?? :roll: non trovo l'allumina..... :roll:
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

RaelDelMare ha scritto:pure da me Vani, ma pare che in altri di Roma, ci sia eccome! :twisted: Manca solo nel mio ;_; Oltre ai vestiti hanno anche questi bei prodottini vicino alle casse!
allora dovrò controllare magari non ci ho fatto caso..pensavo ci dovesse essere proprio una sezione di profumeria ;-)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Uh faro' un saltino a vedere se c'e' in giro la protezione 50 :D
mi serve proprio da tenere in borsa e da mettere su braccia e mani sempre in vista :D

mi ispirano anche i deodoranti... quasi quasi :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

anche io l'ho comprato! Ero disperata dopo una giornata caldissima ( a Roma) All'OVS ( a piazza Vittorio per chi è di Roma) c'era questo ( anche in versione Bimbi) e l'ho preso sperando che fosse veramente BIO.Io ho preso la 30 perchè io uso solo protezioni alte.
Messo solo una volta per ora, sono contenta che sia decente come inci. Ha un buon profuumo e la confezione è comoda. Non costava nemmeno tanto!
Vi

Messaggio da Vi »

sto vedendo questo prodotto solo ora! se lo vendono all'ovs c'è la speranza di trovarlo anche a palermo!!
Bloccato