Questionario spreco della carta
Questionario spreco della carta
ragazze/i vi chiedo aiuto e so che risponderete numerose/i.
con un ragazzo abbiamo messo su un questionario per capire le problematiche dello spreco della carta legate alla nostra cassetta della posta.
detto questo mi andreste a rispondere QUI ?
girate il questionario a chi potete o ritenete sensibile al problema.
in seguito valuteremo la scrittura di un vadevecum per migliorare eventuali problemi che usciranno fuori.
vi ringrazio fin da ora. se ci sono problemi o domande fatemi sapere!
con un ragazzo abbiamo messo su un questionario per capire le problematiche dello spreco della carta legate alla nostra cassetta della posta.
detto questo mi andreste a rispondere QUI ?
girate il questionario a chi potete o ritenete sensibile al problema.
in seguito valuteremo la scrittura di un vadevecum per migliorare eventuali problemi che usciranno fuori.
vi ringrazio fin da ora. se ci sono problemi o domande fatemi sapere!
- BettyBennet
Mi dice "Server Application Unavailable"
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
anche a meBettyBennet ha scritto:Mi dice "Server Application Unavailable"

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- BettyBennet
Fatto 

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
se volete analizzare l'andamento cliccate sul seguente LINK
- RaelDelMare
Fatto! Anche s eho sbagliato un risposta e avrei voluto rifarlo, ma non m'ha fatto tornare idnietro... Vabbè, si capisce lo stesso comunque ^^ (solo che non ho messo la nota nell'ultima domanda -.-''')
Ora lo faccio girare e lo condivido su facebook!
Ora lo faccio girare e lo condivido su facebook!
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fatto!
Per fortuna io non ricevo tantissima posta cartacea, giusto le bollette e qualche rara pubblicita'. Pero' la precedente padrona di casa era una signora anziana e mi arrivano le pubblicita' della amplifon!!
Per i volantini & C avere la portineria aiuta molto, nel senso che vengono piazzati in un'apposita cestona e non nelle caselle, anche se qualche volta qualche volantinatore furbo riesce ad aggirare la portinaia e mi fa' traboccare la casella della posta
Per fortuna io non ricevo tantissima posta cartacea, giusto le bollette e qualche rara pubblicita'. Pero' la precedente padrona di casa era una signora anziana e mi arrivano le pubblicita' della amplifon!!

Per i volantini & C avere la portineria aiuta molto, nel senso che vengono piazzati in un'apposita cestona e non nelle caselle, anche se qualche volta qualche volantinatore furbo riesce ad aggirare la portinaia e mi fa' traboccare la casella della posta

People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.