Mi sa che è quella che io ho trovato nella profumeria la gardenia!Se ce n'è una vicino a casa tua prova a dare un'occhiata! ;-)RaelDelMare ha scritto:(come con l'upim che ha mai portato l'alpe biologica...)
Lovea - Spray solare bio SPF15
- Kikiwrestler
- RaelDelMare
si è lei
infatti lì l'ho vista, solo che non hanno tutti i prodotti ma solo crema corpo e detergente viso 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ta tan
l'ho preso per mammaaa...così glielo scrocco mcm
ho preso anche la piccola brochure: la linea bio comprende
-protezione 15
-protezione 30
-doposole bio
-protezione 30 kids
la 50 non è contemplata se non con filtri misti
edito: sul sito compare anche la versione spf 50 per il viso, invece nella brochure no

ho preso anche la piccola brochure: la linea bio comprende
-protezione 15
-protezione 30
-doposole bio
-protezione 30 kids
la 50 non è contemplata se non con filtri misti

edito: sul sito compare anche la versione spf 50 per il viso, invece nella brochure no

come l'acqua scorro....e non ritorno..
Liz!!! Dimmi dove l'hai preso!!! Lo voglio anch'io!!!!!!!!!!
Che carino questo prodotto...oltretutto a un prezzo decente....sto usando il Lavera, ma cambiare non fa mai male.
( se non al portafogli) 

Che carino questo prodotto...oltretutto a un prezzo decente....sto usando il Lavera, ma cambiare non fa mai male.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- RaelDelMare
*Rael legge Coin e ghignando sono pensa tra sè e sè "chissà se nel mio coin ci sono o è una sola come l'oviesse..."*
Dalila

- RaelDelMare
pure da me Vani, ma pare che in altri di Roma, ci sia eccome!
Manca solo nel mio ;_; Oltre ai vestiti hanno anche questi bei prodottini vicino alle casse!

Dalila

anche io l'ho comprato! Ero disperata dopo una giornata caldissima ( a Roma) All'OVS ( a piazza Vittorio per chi è di Roma) c'era questo ( anche in versione Bimbi) e l'ho preso sperando che fosse veramente BIO.Io ho preso la 30 perchè io uso solo protezioni alte.
Messo solo una volta per ora, sono contenta che sia decente come inci. Ha un buon profuumo e la confezione è comoda. Non costava nemmeno tanto!
Messo solo una volta per ora, sono contenta che sia decente come inci. Ha un buon profuumo e la confezione è comoda. Non costava nemmeno tanto!